Chi è Andrea Zelletta?

Modello, influencer ed ex tronista di Uomini e Donne. Ecco chi è Andrea Zelletta, uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 5.

Andrea Zelletta nasce a Taranto il 2 luglio 1994; di professione fa il modello ed influencer ed è noto al grande pubblico in quanto ex tronista del talk dei sentimenti più famoso della televisione italiana: Uomini e Donne. Andrea è attualmente fidanzato e convive con Natalia Paragoni (la coppia si è conosciuta appunto durante l’esperienza a Uomini e Donne).

La moda non era il mio sogno, mi è capitata. Ora però cerco nuovi stimoli. Sono frizzante, determinato e soprattutto ambizioso. Non mi piacciono le etichette, non giudico chi non conosco e vorrei che gli altri facessero lo stesso con me. Sono un terrone doc, sogno una famiglia solida come quella che ho avuto io.”, queste le parole nel video di presentazione di Uomini e Donne.

La carriera

Andrea Zelletta è innanzitutto un modello e indossatore. Ha calcato le passerelle di importanti brand, tra i quali ricordiamo: Armani, Guess e Dolce&Gabbana. Inoltre è un grande appassionato di calcio, in passato è stato anche un calciatore professionista, giocando in una squadra di serie D.

In seguito ad alcuni infortuni che ne hanno inficiato la carriera, Andrea si è dedicato al mondo del fitness e alla palestra, divenendo anche un personal trainer. E’ noto al grande pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Ora parteciperà al Grande Fratello VIP 5, condotto da Alfonso Signorini. Eccolo con la fidanzata Natalia Paragoni, ospiti negli studi Elios di Maria De Filippi.

Nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 5

Sul suo profilo Instagram, Andrea ha salutato i propri followers prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. “Ciao ragazzi, il momento è arrivato, sto per partire per un viaggio incredibile all’interno della casa del Grande Fratello Vip, vi aspetto da lunedì su Canale 5 “, scrive Andrea sui social. Cosa ne pensa la fidanzata Natalia?

Solo qualche giorno fa aveva pubblicato un video di loro due molto romantico. La didascalia recitava: “Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante. Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite. Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscire fuori più forti di prima. Sempre con te, I love you my Little Prince“.