Scaletta Daniele Silvestri in concerto a Roma: tutto sulle date di 1, 2 e 3 agosto

Scaletta Daniele Silvestri in concerto a Roma: tutto sulle date di 1, 2 e 3 agosto che si svolgeranno alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica.

Sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 agosto Daniele Silvestri si esibirà dal vivo alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (ore 21:00) portando sul palco tutta la sua energia, tra brani recenti e grandi hit che hanno segnato la sua carriera carriera. 

La scaletta mixerà i successi dei primi dischi alle canzoni più recenti e non mancheranno le sorprese. Al momento non è chiaro quali canzoni proporranno, tuttavia vi mostriamo la scaletta del suo ultimo concerto:

Daniele Silvestri torna sul palco con “La cosa giusta TOUR2020”, un tour vero e proprio, con molte date in calendario e la sua band al completo. Insieme con lui sul palco: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Si suona. Con serietà ovviamente, ma anche con entusiasmo, con attenzione ma con coraggio, con pudore ma con energia…in questa strana estate… si suona! Quasi impossibile immaginarlo anche solo un mese fa. E sicuramente sarà diverso, più complicato, anomalo.. Sarà una sfida. E proprio per questo sarà forse più emozionante, probabilmenteirripetibile. Fatto sta che non vedo l’ora. Continuamente ci chiediamo, nel ritrovare o nel rinnegare certi comportamenti, quale sia davvero #lacosagiusta. Cose che davamo per scontate fino a pochi mesi fa dubitiamo possano tornare mai più, oppure diventano improvvisamente emozionanti (ri)conquiste. E ora anche la musica dal vivo è tra queste. E ringrazio chi ci ha creduto e non si è fermato davanti agli ostacoli, chi ha alzato la voce – come la “nostra” OTR Live – quando altri volevano rinunciare. Intanto, quello che pubblichiamo oggi è solo l’inizio di un calendario in divenire, che finirà per essere anche piuttosto fitto, nonostante tutto. Ma anche così è già una gioia immensa sapere di poter tornare a fare il nostro mestiere, come è un grande orgoglio che un bel po’ di lavoratori tornino a respirare – liberamente e dignitosamente – insieme a me. Insieme a noi. Condividere è come vivere..di più.

Le prossime date:

  • 6 agosto Grado, Parco delle Rose
  • 7 agosto Treviso, Parco di Villa Margherita – Suoni di Marca
  • 25 agosto Arezzo, Anfiteatro Romano – Arezzo Music Fest
  • 29 agosto Taormina, Teatro Antico
  • 4 settembre Cattolica, Arena della Regina