Zucchero in concerto a Verona venerdì 30 aprile 2021: come acquistare i biglietti su TicketOne

Zucchero in concerto a Verona venerdì 30 aprile 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Verona.

Zucchero in concerto a Verona: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena venerdì 30 aprile 2021!

I 14 show previsti in anteprima esclusiva all’Arena di Verona nei mesi di settembre e ottobre 2020, a causa della situazione dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, si terranno nei mesi di aprile e maggio 2021!

Durante i live all’Aren, da lui stesso definito come «uno dei più bei posti al mondo per fare musica», Zucchero per la prima volta presenterà al pubblico italiano i brani estratti dalsuo ultimo disco di inediti “D.O.C” e i grandi successi del suo repertorio artistico.

Di seguito le nuove date del tour:
23 APRILE 2021 (recupero data del 22 settembre 2020)
24 APRILE 2021 (recupero data del 23 settembre 2020)
25 APRILE 2021 (recupero data del 24 settembre 2020)
27 APRILE 2021 (recupero data del 25 settembre 2020)
28 APRILE 2021 (recupero data del 26 settembre 2020)
29 APRILE 2021 (recupero data del 27 settembre 2020)
30 APRILE 2021 (recupero data del 29 settembre 2020)
1 MAGGIO 2021 (recupero data del 30 settembre 2020)
2 MAGGIO 2021 (recupero data dell’1 ottobre 2020)
4 MAGGIO 2021 (recupero data del 2 ottobre 2020)
5 MAGGIO 2021 (recupero data del 3 ottobre 2020)
6 MAGGIO 2021 (recupero data del 4 ottobre 2020)
7 MAGGIO 2021 (recupero data del 6 ottobre 2020)
8 MAGGIO 2021 (recupero data del 7 ottobre 2020)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la data corrispondente.

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Verona. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Verona, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Verona.

Organizza il tuo viaggio a Verona

Se vuoi andare al concerto di Zucchero a Verona e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Zucchero dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Verona così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Verona.

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Verona qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Verona quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Zucchero su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Verona, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Chi è Zucchero?

Adelmo “Zucchero” Fornaciari nasce a Roncocesi in provincia di Reggio Emilia il 25 settembre 1955. Tra il 1970 e il 1978 inizia ad esibirsi nel circuito dei locali con il suo primo gruppo, Le Nuove Luci, e poi con altre formazioni come Sugar & Daniel e Sugar & Candies. Nel 1981 vince il Festival di Castrocaro con "Canto te", mentre l'anno successiv…

Continua a leggere la biografia