Tiziano Ferro in concerto a Bari martedì 29 giugno 2021: come acquistare i biglietti su Ticketmaster

Tiziano Ferro in concerto a Bari martedì 29 giugno 2021: ecco come acquistare i biglietti su Ticketmaster per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Bari.

Tiziano Ferro in concerto a Bari: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena martedì 29 giugno 2021!

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, i concerti di Tiziano Ferro previsti tra maggio e luglio 2020 sono stati riprogrammati al 2021. I biglietti gia? acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021. Per ulteriori informazioni LEGGI QUI


Tiziano Ferro torna con un nuovo attesissimo tour che farà tappa negli stadi di tutta Italia nel 2021:

6 giugno 2021 – Stadio G. Teghil, Lignano Sabbiadoro (Udine)

9 giugno 2021 – Stadio Artemio Franchi, Firenze

12 giugno 2021 – Stadio Braglia, Modena

15 giugno 2021 – Stadio San Siro, Milano

18 giugno 2021 – Stadio San Siro, Milano

19 giugno 2021 – Stadio San Siro, Milano

22 giugno 2021 – Stadio Olimpico, Torino

26 giugno 2021 – Stadio San Paolo, Napoli

29 giugno 2021 – Stadio San Nicola, Bari

6 luglio 2021 – Stadio del Conero, Ancona

9 luglio 2021 – Stadio Olimpico, Roma

10 luglio 2021 – Stadio Olimpico, Roma

14 luglio 2021 – Stadio Euganeo, Padova

18 luglio 2021 – Fiera, Cagliari


Il cantante e autore originario di Latina è fra i più stimati e talentuosi artisti a livello internazionale. “Rosso Relativo”, album di debutto di Tiziano Ferro risalente al 2001, è entrato in Top 10 e ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo.

In “111 – CENTOUNDICI” (2003), l’album più autobiografico dell’artista, figurano vere e proprie hit come “Sere Nere” e “Non Me lo so Spiegare”. Da “Nessuno È Solo” sono stati tratti i singoli “Stop! Dimentica”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto”, presentata come ospite al Festival di Sanremo 2007 e inclusa nella colonna sonora del film di Federico Moccia “Ho voglia di te”; “E Raffaella è mia”, dedicato alla grandissima Raffaella Carrà, ed “E fuori è buio”.

Negli album successivi “Alla Mia Età” (2008) e “L’Amore È Una Cosa Semplice” (2011) si trovano collaborazioni con Franco Battiato e Ivano Fossati e duetti con Mary J. Blige e John Legend. Al greatest hits “TZN – The Best of Tiziano Ferro” (2014) è seguito nel 2015 il primo tour di Tiziano Ferro negli stadi. Nel 2016, Tiziano Ferro ha pubblicato il disco “Il Mestiere Della Vita”.

Venerdì 31 maggio, Tiziano Ferro ha pubblicato il nuovo singolo “Buona (Cattiva) Sorte”, prima anticipazione del nuovo album “Accetto Miracoli”. Prodotta da Timbaland, “Buona (Cattiva) Sorte” è una hit soul in cui la scrittura potente di Ferro incontra perfettamente il beat del producer americano di Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado.

“Accetto Miracoli”, pubblicato il 22 novembre 2019, è un album fresco, onesto ed energico. I singoli ufficiali estratti dal nuovo disco di Tiziano Ferro sono “Accetto Miracoli” e “In Mezzo A Questo Inverno”.

“Stop! Dimentica” quello che stai facendo e acquista i biglietti ufficiali del TZN 2021 Tour!

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Bari. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Bari, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Bari.

Organizza il tuo viaggio a Bari

Se vuoi andare al concerto di Tiziano Ferro a Bari e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Tiziano Ferro dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Bari così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Bari.

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Bari qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Bari quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Tiziano Ferro su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Bari, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Continua a leggere la biografia