Thom Yorke in concerto a Milano giovedì 8 luglio 2021: come acquistare i biglietti su Ticketmaster

Thom Yorke in concerto a Milano giovedì 8 luglio 2021: ecco come acquistare i biglietti su Ticketmaster per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Milano.

Thom Yorke in concerto a Milano: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena giovedì 8 luglio 2021!

In ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19, il concerto di Thom Yorke previsto per il 9 luglio 2020 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano è stato riprogrammato all’8 luglio 2021 presso il Lorenzini District di Milano. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data e danno accesso al Primo Settore.


IL NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI E’ 6

BIGLIETTI NOMINATIVI


Dopo lo straordinario successo del tour estivo 2019, Thom Yorke torna in Italia per un’unica eccezionale data del suo “Tomorrow’s Modern Boxes Tour”:


8 luglio 2021 – Lorenzini District, Milano


Con i Radiohead, il cui nome vuole essere un omaggio alla canzone “Radio Head” dei Talking Heads, Thom Yorke ha pubblicato nove album in studio: “Pablo Honey” (1993), “The Bends” (1995), “OK Computer” (1997), “Kid A” (2000), “Amnesiac” (2001), “Hail to the Thief” (2003), “In Rainbows” (2007), “The King of Limbs” (2011) e “A Moon Shaped Pool” (2016). Nel 2019, i Radiohead sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame.

“The Eraser” è il primo album solista di Thom Yorke, pubblicato nel 2006 e prodotto da Nigel Godrich, produttore dei Radiohead. “The Eraser” ha debuttato nella Top 10 in UK e negli USA, ha ricevuto una nomination ai Britain’s Mercury Prize e una ai Grammy Awards come “Miglior Album di Musica Alternativa”.

“Amok” (2013) è il disco di debutto del gruppo “Atoms For Peace”, composto da Yorke, Flea (Red Hot Chilli Peppers), Nigel Godrich, Joey Wronker (Beck e R.E.M.) e Mauro Refosco.

Nel 2014 è stato pubblicato a sorpresa il secondo album solista “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Thom Yorke è stato candidato all’Oscar come miglior canzone originale per il singolo “Suspirium”, tratto dalla colonna sonora del film “Suspiria”.

Il 27 giugno 2020, Thom Yorke ha pubblicato il terzo album in studio “Anima”, accompagnato dal cortometraggio omonimo diretto da Paul Thomas Anderson diffuso tramite Netflix. “Anima” è il primo album di Thom Yorke a posizionarsi alla #1 della classifica Billboard Dance/Electronic Albums.

Thom Yorke eseguirà brani dalle sue opere da solista “The Eraser”, “Tomorrow’s Modern Boxes”, “Amok”, “Suspiria” e “Anima” con il produttore di lunga data Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri, trio noto come “Tomorrow’s Modern Boxes”.

Non perdete uno dei cantanti più importanti e influenti del nuovo millennio!

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Milano. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Milano, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Milano.

Organizza il tuo viaggio a Milano

Se vuoi andare al concerto di Thom Yorke a Milano e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Thom Yorke dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Milano così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Milano.

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Milano qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Milano quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Thom Yorke su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Milano, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Continua a leggere la biografia