Raphael Gualazzi in concerto a Verona sabato 26 giugno 2021: come acquistare i biglietti su TicketOne

Raphael Gualazzi in concerto a Verona sabato 26 giugno 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Verona.

Raphael Gualazzi in concerto a Verona: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena sabato 26 giugno 2021!

Il concerto in programma a Montefalco (Vigne Caprai) il 22 agosto è stato annullato. Per richiedere il rimborso dei biglietti, dovrà compilare il modulo al seguente link. Le richieste di rimborso dei biglietti precedentemente acquistati, per essere considerate valide, dovranno essere eseguite entro e non oltre il 31 agosto 2020.

A causa di un piccolo intervento chirurgico e della conseguente convalescenza, Raphael Gualazzi è costretto ad annullare il concerto programmato al Teatro Romano di Verona in programma il 4 settembre 2020 ed inserito nella rassegna Rumors, Illazioni Vocali, rassegna promossa dal Comune di Verona nell’ambito dell’Estate Teatrale Veronese. Per ulteriori informazioni: Eventi Verona tel. 045 8039156; www.eventiverona.it; info@eventiverona.it

Il concerto in programma a Pistoia ( Piazza Duomo) il 6 agosto è stato annullato.

Il concerto in programma a Forte dei Marmi (Villa Bertelli) il 26 agosto è stato annullato.

Il concerto in programma a Verona (Teatro Romano) il 21 giugno 2020 è stato posticipato al 26 giugno 2021. I biglietti già acquistati restano validi per le nuova data.

Il concerto in programma a San Benedetto del Tronto (PalaRiviera) il 23 aprile 2020, successivamente posticipato al 20 settembre 2020, verrà riprogrammato nella primavera del 2021. La nuova data verrà comunicata in seguito ed i biglietti già acquistati rimarranno validi.

Il concerto in programma a Senigallia (Teatro La Fenice) il 26 aprile 2020, successivamente posticipato al 22 settembre 2020, verrà riprogrammato nella primavera del 2021. La nuova data verrà comunicata in seguito ed i biglietti già acquistati rimarranno validi.

Il concerto in programma a Torino (Teatro Colosseo) il 7 maggio è stato posticipato a data da destinarsi. Seguiranno ulteriori infornmazioni.

Il concerto in programma il 5 maggio a Roma, Teatro Brancaccio, in seguito posticipato al 10 ottobre, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il concerto in programma a Bologna (Teatro Duse) il 27 aprile è stato posticipato al 30 settembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma il 14 maggio a Milano, Teatro degli Arcimboldi è stato posticipato all’8 ottobre 2020. I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Bologna (Teatro Duse) il 30 settembre (recupero del 27 aprile 2020) è stato sospeso. Seguiranno maggiori dettagli.

Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.



Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Verona. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Verona, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Verona.

Organizza il tuo viaggio a Verona

Se vuoi andare al concerto di Raphael Gualazzi a Verona e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Raphael Gualazzi dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Verona così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Verona.

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Verona qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Verona quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Raphael Gualazzi su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Verona, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Chi è Raphael Gualazzi ?

Raphael Gualazzi presenta al Festival di Sanremo 2011 Follia d'amore scritto, prodotto e arrangiato dallo stesso Gualazzi. Contestualmente al Festival, il 16 febbraio, esce il suo nuovo album Reality and Fantasy, contenente il brano sanremese. Il 18 febbraio 2011, Gualazzi viene dichiarato vincitore della categoria Giovani, e viene anche scelto come rappresentante dell'Italia (che era assente dal 1997) all'Eurovision Song Contest 2011. L'evento, che si è tenuto il 10, 12 e 14 maggio 2011 a Düsseldorf, in Germania, vede Gualazzi partecipare con una versione in lingua inglese di Follia d'amore, intitolata Madness of Love; il brano gli vale il 2º posto in classifica nella manifestazione e la vittoria del Premio della giuria tecnica della stessa manifestazione, alle spalle solamente dei vincitori dell'Azerbaigian. Il 2 maggio 2011, insieme a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, prende parte come ospite al programma televisivo musicale Due. Fonte: Wikipedia

Continua a leggere la biografia