Pop X in concerto a Trento venerdì 16 aprile 2021: come acquistare i biglietti su TicketOne

Pop X in concerto a Trento venerdì 16 aprile 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Trento.

Pop X in concerto a Trento: ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena venerdì 16 aprile 2021!

Il concerto in programma a Prato (Officina Giovani) il 25 settembre è stato posticipato al 2 ottobre causa maltempo. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Firenze (Auditorium Flog) il 28 marzo è stato posticipato al 14 novembre, e non annulato come comunicato in precedenza. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Milano (Magazzini General) il 19 marzo, in seguito posticipato al 10 dicembre 2020, , è stato rinviato al 22 aprile 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Trento (Teatro Sanbapolis) il 21 marzo, in seguito posticipato al 10 ottobre 2020, è stato rinviato al 16 aprile 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Roma (Largo Venue) il 27 marzo è stato posticipato al 24 ottobre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Bologna (TPO) il 4 arile, in seguito posticipato al 23 ottobre 2020, , è stato rinviato al 9 aprile 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Padova (Hall) il 10 aprile è stato posticipato al 9 ottobre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma a Torino (Hiroshima Mon Amour) il 24 aprile è stato posticipato al 13 novembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il concerto in programma il 25 aprile a Genova, Porto Antico, in seguito posticipato all’8 ottobre, è stato annullato.

Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Trento. In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Trento, se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Trento.

Organizza il tuo viaggio a Trento

Se vuoi andare al concerto di Pop X a Trento e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere Pop X dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Trento così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Trento.

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Trento qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Trento quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta Pop X su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Trento, puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Chi sono Pop X?

Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X vive e cresce grazie alla partecipazione attiva di nuovi ragazzi, tra cui Niccolò, Luca, Pietro, Laura e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. Quando circa un anno fa, uscì Lesbianitj Davide Panizza aka Pop X era un progetto di culto. Prima che Bomba Dischi si avventurasse nell’impresa di promuovere un lancio in grande stile, soltanto la folle lungimiranza della Dischi Di Plastica (Camillas) aveva dato, letteralmente supporto. Nel 2018 ha fatto uscire “Musica per Noi”, album che ha portato per concerti in lungo e in largo per la penisola e lo ha fatto arrivare a Parigi ad aprire il concerto dei Phoenix. A giugno 2019 è uscito in edizione limitata su cassetta e sui digital store il suo concept sulla black music Notihng Hill.

Continua a leggere la biografia