LP in concerto a Marostica (Vi) giovedì 8 luglio 2021: come acquistare i biglietti su TicketOne

LP in concerto a Marostica (Vi) giovedì 8 luglio 2021: ecco come acquistare i biglietti su TicketOne per questo imperdibile appuntamento, inoltre tutte le informazioni su come arrivare al luogo dell'evento anche se vivi fuori Marostica (Vi).

LP in concerto a Marostica (Vi): ecco tutto quello che c’è da sapere sul live che andrà in scena giovedì 8 luglio 2021!

Le date:
13 luglio Gugliasco (To), Gru Village – POSTICIPATO AL 7 luglio 2021 e SPOSTATO ALLA PALAZZINI DI CACCIA DI STUPINIGI – Stupinigi Sonic Park
14 luglio Marostica, Piazza degi Scacchi – Marostica Summer Festival – POSTCIPATO ALL’8 luglio 2021
15 luglio Firenze, Piazza SS. Annunziata – MusArt Festival – POSTICIPATO AL 20 luglio 2021

Nuova data:
19 luglio 2021 Roma, Cavea Audiorium Parco della Musica

Biglietti in vendita alle ore 11 di martedì 28 luglio.

Attenzione! La disponibilità deibiglietti è limitata.

Se hai paura di dimenticare qualcosa per l’organizzazione, ti spieghiamo passo passo come comportarti, soprattutto se arrivi da fuori Marostica (Vi). In questo caso, oltre al semplice acquisto del biglietto e spostamento in città, devi anche prenotare il viaggio e l’alloggio, senza dimenticare una piccola guida da avere per visitare Marostica (Vi), se hai voglia di goderti a pieno il tuo viaggio.

I due passaggi fondamentali per far sì che tu possa vivere al meglio questa esperienza sono:

  • acquistare il biglietto per assicurarti un posto prima che il concerto sia sold out;
  • organizzare il viaggio vero e proprio, se arrivi da fuori Marostica (Vi).

Organizza il tuo viaggio a Marostica (Vi)

Se vuoi andare al concerto di LP a Marostica (Vi) e arrivi da fuori, prima di tutto decidi se vuoi rimanere qualche giorno prima o dopo il concerto. In questo modo potrai fare una piccola vacanza e concederti qualche momento di relax oltre all’emozione di vedere LP dal vivo. Solo una volta scelta la data di arrivo e quella di ritorno, puoi prenotare il viaggio e l’alloggio tra le diverse opzioni a disposizione.

Il viaggio

Per viaggiare puoi optare tra diverse possibilità in base alle tue esigenze, pensando bene al budget da spendere, a tutti i comfort di cui hai bisogno e al tempo di percorrenza di ogni singola tratta. Puoi raggiungere Marostica (Vi) così:

In aereo, treno o pullman

Preferisci l’aereo, il treno o il pullman, ma non sai da dove iniziare? Per prima cosa devi capire anche come arrivare all’aeroporto o alla stazione e come muoverti una volta arrivato a Marostica (Vi).

Hai diversi modi:

  • in taxi;
  • in autobus e metro;
  • in automobile.

Se vicino a te non c’è una stazione dei taxi facilmente raggiungibile a piedi, puoi prenotare una vettura attraverso il numero di telefono, con un sms o scaricando un’app sul tuo cellulare. Il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo per non rischiare di trovare tutte le vetture occupate.

-

Con i mezzi pubblici stai attento ai tempi di attesa e ai percorsi possibili da fare con autobus e metro. Ti consigliamo di calcolare il percorso più facile e veloce con Google Maps per evitare ritardi.

L’alloggio

Hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Le zone centrali sono più costose, ma spesso collegate meglio con il luogo dell’evento o con i luoghi d’attrazione della città. Le zone periferiche invece potrebbero farti risparmiare sul costo finale dell’alloggio, ma aumentare le spese in utilizzo di mezzi pubblici o taxi per spostarsi.

Se infatti hai deciso di rimanere a Marostica (Vi) qualche giorno, allora puoi visitare la città e vedere i luoghi più belli. Controlla sulla guida turistica di Marostica (Vi) quali sono i musei, parchi, chiese e altri luoghi accessibili con orari di apertura e prezzi (in caso ci sia un biglietto d’ingresso).

Ascolta LP su Amazon Music

Se vuoi ripassare le canzoni in attesa del concerto a Marostica (Vi), puoi ascoltare tutta la discografia su Amazon Music Unlimited. Grazie a questo servizio puoi trovare 60 milioni di canzoni, migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni radio personalizzate.

Chi è LP?

LP ha iniziato a costruire la via per quella autostrada con l’album Lost on You nel 2017. La title track “Lost on You” rimane ad oggi la sua più grande hit con più di mezzo miliardo di stream e il disco di platino raggiunto in Russia, Polonia, Grecia, Svizzera, Italia, Francia e molti altri paesi. Il totale delle visualizzazioni dei video di “Lost …

Continua a leggere la biografia