Zucchero: ecco come vedere il concerto in streaming il 18 marzo

Zucchero: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Zucchero sarà in concerto in streaming giovedì 18 marzo 2020 alle ore 18.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo.

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Zucchero news

È in radio il nuovo singolo “Spirito nel buio”, brano estratto dal disco “D.O.C.”, prodotto dallo stesso Zucchero insieme a Don Was e Max Marcolini. “Concepito” a Pontremolinella Lunisiana Soul registrato tra Los Angeles e San Francisco, per questo nuovo progetto discografico Zucchero ha collaborato insieme a Francesco DE GREGORI (in Tempo al Tempo), Davide VAN DE SFROOS (in Testa o Croce), Pasquale PANELLA e Daniel VULETIC(in La canzone che se ne va), Rory GRAHAM (noto come Rag’n’bone Man), Steve ROBSON e Martin BRAMMER (in Freedom),F. Anthony WHITE(notocome Eg White)e Mo Jamil ADENIRAN(in Vittime del Cool)e l’artista scandinava Frida SUNDEMO (in Cose che già sai). 

Questa la tracklist di “D.O.C.: “Spirito nel buio”, “Soul Mama”, “Cose che già sai” feat Frida Sundemo“Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del Cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va“Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al tempo”, “Nella tempesta”, “My Freedom” (bonus track), “Someday” (bonus track) e “Don’t let it be gone” feat Frida Sundemo (bonus track).