UNITE with Tomorrowland a Monza: la scaletta dell’evento e tutte le info

Il grande giorno è arrivato: sabato 28 luglio 2018 UNITE with Tomorrowland sbarca in Italia e per la precisione al Parco di Monza. 14 ore di musica su un palco di 350 mq, divertimento e relax sul prato, tra l’area food (anche con proposte vegetariane, vegane, senza glutine) e l’area chill-out, in una cornice fantasy. Poche ore dopo l’apertura delle prevendite dei biglietti l’evento (vietato ai minori di 18 anni) ha registrato il sold out.

UNITE with Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming, grazie ad una serie di elementi, come un palco che va oltre ogni immaginazione, scenografie incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni davvero uniche. Da un punto di vista tecnico, grazie alla connessione via satellite, lo spettacolo sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte.

Durante i sette eventi (che collegheranno Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom) si entrerà in un’altra dimensione.

La scaletta

L’ingresso aprirà alle ore 11.00.Ed ecco l’ordine degli artisti che si esibiranno a partire dalle ore 12.00: Selton, Elements Of Life, Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico e Alex Uhlmann, Mike Dem, Claptone, SDJM e Marnik, Klingande, Malaa, Martin Solveig.

Dalle 21.00 alle 24.00 ci sarà l’attesa diretta streaming in collegamento con il Belgio: Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni.

Durante questi show speciali, anche i fan italiani verranno ripresi dalle telecamere e trasmessi in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With TomorrowlandLa manifestazione si concluderà alle 2.00 con le performance di Yves V e Andrew Rayel.

Come arrivare

  • Il parco è collegato tramite autobus con gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e con Bergamo Orio al Serio
  • Con il treno, potete raggiungere la stazione di Monza tramite le Ferrovie Trenord. Il parco è poi collegato attraverso l’autobus Z221.
  • Infine, un servizio di pullman e autobus collega le principali città del Nord a Monza grazie alle Autoguidovie Monza e Brianza