Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per RTL 102.5 e Vanity Fair Italia

Tiziano Ferro intervista Lady Gaga per RTL 102.5 e Vanity Fair Italia in occasione della pubblicazione di "Chromatica", il nuovo album di Miss Germanotta. Ecco tutto quello che è successo!

In occasione della pubblicazione di “CHROMATICA”, il nuovo album di LADY GAGA uscito oggi in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato la camaleontica artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore.

Dall’emozionante confronto, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, nasce un’intervista in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Un incontro fra due anime affini, quello fra Gaga e Tiziano, avvenuto a Los Angeles pochi giorni prima del lockdown. 

Tiziano Ferro: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”.

RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, manderà in onda a partire da oggi fino a martedì 2 giugno alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15:00 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale www.rtl.it.

Vanity Fair Italia, il settimanale di intrattenimento diretto da Simone Marchetti, posterà da oggi le pillole sui suoi canali social e pubblicherà l’intervista scritta dallo stesso Tiziano Ferro nel numero in uscita mercoledì 3 giugno. L’intervista video completa sarà disponibile mercoledì 3 giugno sul sito ufficiale www.vanityfair.it e sui suoi canali social.

Virgin Records Italy è una label del gruppo Universal Music Italia e rappresenta grandi artisti come Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Tiromancino, Max Gazzè ma anche giovani come Michele Bravi, Giordana Angi, Fabio Rovazzi, Eugenio in via Di Gioia, Willie Peyote e artisti urban come Dark Polo Gang, Anna, Boro Boro, Mambolosco, Mecna, Gianni Bismark, GionnyScandal e molti altri.

Tra i nomi di punta del suo roster internazionale ci sono Lady Gaga, Billie Eilish, Madonna, Sting, Imagine Dragons, OneRepublic, J Balvin, Lewis Capaldi, Eminem, Maroon 5, Alvaro Soler e molti altri.

RTL 102.5 è un’emittente radiofonica privata fondata nel 1975 ed è la radio più ascoltata in Italia con 7.508.000 ascoltatori medi al giorno.

Condé Nast Italia è una multimedia communication company che raggiunge un’audience profilata grazie alle numerose properties omnichannel. Pubblica 11 periodici: Vanity Fair, Vogue Italia, L’Uomo Vogue, GQ, Wired, AD.Architectural Digest, Condé Nast Traveller, La Cucina Italiana, La Cucina Italiana USA, Accessory_VanityFair e Wedding_VogueVanityFair.