TheGiornalisti, svelata la data del concerto al Circo Massimo di Roma

Prosegue inarrestabile il successo dei TheGiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall’inizio della tranche primaverile del “LOVE Tour 2019”, annuncia “THEGIORNALISTI – CIRCO MASSIMO”, un grande show al Circo Massimo di Roma previsto per sabato 7 settembre 2019 a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di 250.000 biglietti.

Continua inarrestabile il successo dei TheGiornalisti, il gruppo capitanato da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall’inizio della tranche primaverile del “Love Tour 2019”, svela “TheGiornalisti – Circo Massimo“, un grande spettacolo al Circo Massimo di Roma, per l’appunto, previsto per sabato 7 settembre 2019 a chiusura del tour che a oggi ha già venduto più di 250mila biglietti.

Una nuova conquista per la band romana (composta da composta da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musella) che sarà la prima in assoluto ad esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Il live al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata ai fan per chiudere insieme, con un concerto imperdibile, il tour che ha visto i ragazzi protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone da venerdì 15 marzo 2019 alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita TicketOne da lunedì 18 marzo alle ore 11.00. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali. L’evento è prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Rock in Roma – Festival. Radio Deejay è radio partner del concerto speciale.

Nel frattempo il gruppo si prepara per la prossima tranche di appuntamenti dal vivo che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 date di cui 10 già sold out. Durante il live i Thegiornalisti ripercorreranno le loro più grandi hit in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta il pubblico con le canzoni presenti in “Love“, il loro ultimo lavoro discografico certificato disco di platino, che ha esordito in testa alla classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti nel nostro Paese, toccando la vetta già dal suo debutto.

L’album è stato anticipato dalla pubblicazione dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify il gruppo ha superato i 200 milioni di stream. Il loro successo è esploso in pochissimo tempo e hanno raggiunto le orecchie di tutti gli italiani fino alla conquista del Circo Massimo. Quale sarà il prossimo obiettivo?