Spazio tempo di Francesco Gabbani è la sigla della fiction Un professore

Spazio tempo di Francesco Gabbani è la sigla della fiction Un professore: ecco tutti i dettagli su questo brano.

Esce l’11 novembre sulle piattaforme digitali, per BMG, “Spazio Tempo”,un nuovo brano inedito di Francesco Gabbani, una canzone con cui l’artista racconta di quanto sia bello prendere la vita con filosofia. Il brano parla di quelle piccole cose vere e rare che, in un certo qual modo, ci aiutano a sorridere, come le sorprese, il Natale che cade di lunedì, l’eclissi a mezzogiorno. Perché qui niente è un inganno: è tutto vero, ma è tutta una follia. 

La canzone è stata scelta come sigla della serie tv Rai “Un Professore” per la regia di Alessandro D’Alatri e con protagonisti Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.

La musica di  “Spazio Tempo” è stata composta da Francesco Gabbani e il testo scritto dallo stesso Gabbani con la collaborazione di Pacifico.

Francesco Gabbani è attualmente impegnato con la scrittura delle canzoni che andranno a comporre il nuovo disco che uscirà nel 2022 e tornerà dal vivo con due grandi eventi prodotti da Vivo Concerti: venerdì 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma.