Slipknot in concerto a Milano: ecco come comprare i biglietti

Slipknot in concerto a Milano: ecco come comprare i biglietti dell'unica data italiana che la band farà nel 2020 e per la precisione al Mediolanum Forum di Asssago. "È bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città".

Dopo aver raggiunto la vetta nella chart dischi inglese con il loro sesto lavoro discografico in studio dal titolo We Are Not Your Kind, gli Slipknot hanno annunciato il loro nuovo tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano. Special guest della serata i Behemoth.

La vendita generale dei biglietti inizierà dalle ore 10.00 di venerdì 30 agosto 2019 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gli iscritti al fanclub ufficiale degli Slipknot OutsideTheNine avranno accesso alla pre-sale esclusiva già dalle ore 9.00 di martedì 27 agosto, mentre chi ha pre-ordinato l’album We Are Not Your Kind via Roadrunner Store avrà accesso alle prevendite dalle ore 11.00 dello stesso giorno.

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 11.00 di mercoledì 28 agosto.

Il ritorno degli Slipknot

Questo è il grande ritorno della band. “È bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il MIGLIORE del mondo!”, ha dichiarato il leader del gruppo Corey Taylor.

Si tratta di un vero e proprio fenomeno culturale in quanto gruppo dal grande impatto mondiale dopo che i loro album hanno debuttato alla primo posto in classifica negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone, Irlanda, Belgio, Finlandia e raggiunto la top 3 in Germania, Francia, Norvegia, Italia, Olanda e Nuova Zelanda.

L’ultimo lavoro “We Are Not Your Kind” racchiude le canzoni “Solway Firth“, “Birth Of The Cruel” e il lead single “Unsainted“.  Tutti e tre i brani sono accompagnati dai rispettivi videoclip ufficiali diretti da M. Shawn Crahan.

Le recensioni del disco sono tutte positive. “Con il loro ultimo album in studio gli Slipknot hanno pubblicato il disco migliore di tutta la loro carriera – fa sapere Consequence of Sound – la pura ambizione dietro la creazione We Are Not Your Kind è sbalorditiva quanto quella che c’era dietro il loro album Iowa – forse qui la dinamica è ancora migliore!”.

The Ringer scrive: “Il sesto album degli Slipknot rimarca il fatto che siamo davanti ad una delle band heavy metal più importanti della nostra epoca”. E ancora Kerrang! dice: “Sono passati 20 anni dal loro debutto, ma gli Slipknot sono più coraggiosi, audaci e trascinanti che mai!”. Senza dimenticare Vulture che parla soprattutto del “vortice di riff dal ritmo serrato, per le batterie potenti e la poesia incisiva di Taylor”. Infine NME conclude: “Il sesto album degli Slipknot è un disco che lascia senza fiato, davvero stupefacente”.