Radio Bruno Estate 2019 a Mantova: scaletta e ordine di uscita

Continua il 13 luglio da Mantova Radio Bruno Estate 2019 con un cast di stelle per dare il via all'estate di musica. Alberto Urso, Anna Tatangelo, Benji e Fede, Dolcenera, Emma Muscat e Biondo, Enrico Ruggeri, Negrita, Stadio, The Kolors saranno i protagonisti assoluti dell'evento: ma quale sarà l'ordine di uscita in scaletta dei cantanti?

Sono ancora una volta 5 le città di Radio Bruno Estate per il 2019. Dopo il primo appuntamento a Cesenatico, la manifestazione arriva a Mantova venerdì 13 luglio Piazza Sordello. Presentano il Radio Bruno Estate ancora una volta Alessia Ventura ed Enzo Ferrari.

“La mia vita ruota intorno alla musica. La radio è il mio primo grande amore ma il contatto col pubblico regala emozioni fortissime. Far parte della famiglia del Bologna Calcio mi riempie di energia. Intrattenere il pubblico allo stadio, prima di ogni partita, è ogni volta una scarica di adrenalina. Impagabile“, dichiara Ferrari.

Ecco il cast sul palco di Piazza Sordello a Mantova: Alberto Urso, Anna Tatangelo, Benji e Fede, Dolcenera, Emma Muscat e Biondo, Enrico Ruggeri, Negrita, Stadio, The Kolors. Per gli emergenti troviamo Andrea Vigentini, Albert e Simone Borrelli.

Ogni tappa verrà trasmesso in diretta radiofonica, in streaming, e in diretta televisiva con le interviste esclusive ai protagonisti (canale 256 per il Nord Italia e 71 per l’Emilia Romagna). Lo show si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

Dopo Cesenatico e Mantova, sarà poi la volta di Cremona in piazza Duomo lunedì 22 luglio, Modena lunedì 29 luglio, in Piazza Roma, infine Prato venerdì 6 settembre, in Piazza Duomo.

In base alle recenti norme di sicurezza per il Radio Bruno Estate del 13 luglio, Piazza Sordello sarà chiusa al pubblico per le operazioni di controllo e di bonifica, alle ore 15.00, e riaperta per l’ingresso al pubblico al termine delle operazioni. Le uscite di sicurezza nella piazza saranno segnalate dalla cartellonistica e comunicate in video ed audio prima dell’inizio dello spettacolo. L’area riservata ai disabili è stata collocata sotto il portico di Palazzo Ducale con ingresso dedicato da via Rubens/piazza Pallone.

Non sarà possibile introdurre nell’area del concerto:

  • bottiglie o contenitori di vetro,
  • spray,
  • repellente antizanzare,
  • ombrelli,
  • bastoni selfie,
  • oggetti che possano risultare pericolosi per il pubblico.

Appuntamento a Piazza Sordello!