Piero Pelù: ecco come vedere il concerto in streaming il 22 marzo

Piero Pelù: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Piero Pelù sarà in concerto in streaming giovedì 19 marzo 2020 alle ore 21.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Piero Pelù).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Piero Pelù news

Dopo il grande successo al Festival di Sanremo 2020 con il suo brano Gigante, con il quale si è classificato quinto, Piero Pelù è tornato con un nuovo album di inediti. Pugili Fragili è uscito venerdì 21 febbraio per Sony Legacy in versione CD, in vinile e su tutte le piattaforme di streaming digitale. Il disco è prodotto e arrangiato da Piero Pelù insieme a Luca Chiaravalli ed è il ventesimo progetto di studio dell’artista tra Litfiba e Piero solista.

Pugili Fragili segna una nuova tappa nella carriera musicale dell’artista, in questo album racconta del suo mondo e di sé contaminando melodie che vanno dal rock all’elettronica, passando per il blues e per il metal. E non solo, nei testi tocca argomenti molto importanti e di attualità, come l’ambiente nel brano Picnic All’Inferno, o l’infanzia negata in Gigante, e la violenza sulle donne nella canzone più dark del disco Nata Libera. Tra gli altri brani che compongono l’album ce n’è anche uno scritto a quatto mani con Francesco Sarcina, Luna Nuda, poi lo storico brano Cuore Matto di Little Tony, nella travolgente versione fatta durante la serata delle cover del Festival di Sanremo, e una collaborazione con Andrea Zappino degli Zen Circus in Fossi Foco.