Niccolò Fabi in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Foto)

Niccolò Fabi in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma: ecco le foto di Chiara Calabrò per Bellacanzone nella data di domenica 19 gennaio 2020 per il cantautore romano che ha registrato il tutto esaurito nella sua città Natale e non solo. Ecco gli scatti più belli del concerto!

Va verso la fine il tour teatrale di presentazione di “Tradizione e tradimento”, nuovo album di Niccolò Fabi.

Un tour di grande successo che fin dall’inizio, quando lo spettacolo era ancora solo un appuntamento al buio e l’album ancora non era uscito, ha registrato sold out per la maggior parte delle date in vista.

Un attestato di grande fiducia da parte dei suoi fan che negli anni sono cresciuti, seguendo il percorso del cantautore romano che continua a distinguersi in termini di libertà artistica e musicale.

E proprio domenica 19 gennaio durante il primo dei 2 concerti che hanno registrato il tutto esaurito presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Niccolò Fabi ha annunciato la ripartenza del tour nei mesi estivi.

Alla luce, infatti, del grande successo e dell’altissima richiesta di pubblico, il cantautore tornerà protagonista sui palchi della penisola durante la prossima estate e si esibirà, insieme ai suoi compagni di viaggio, in prestigiose e storiche location del nostro Paese e nelle principali rassegne musicali dell’estate.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Ecco le prime date del tour estivo annunciate fino ad oggi (non è escluso possano aggiungersi altri appuntamenti dal vivo in seguito):

  • 24 GIUGNO – ROMA – TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (Rock in Roma)
  • 26 GIUGNO – FIESOLE (FI) – TEATRO ROMANO (Estate Fiesolana)
  • 27 GIUGNO – VERONA – TEATRO ROMANO (Rumors Festival)
  • 10 LUGLIO – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK
  • 11 LUGLIO – GRUGLIASCO (TO) – GRUVILLAGE
  • 25 LUGLIO – CESENA – ROCCA MALATESTIANA (Acieloaperto)
  • 26 LUGLIO – GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO DEL VITTORIALE (Tener-A-Mente)
  • 8 AGOSTO – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL
  • 10 SETTEMBRE – MILANO – MAGNOLIA

PH. Chiara Calabrò