Marco Mengoni: in vendita i biglietti del concerto a Eboli

Il tour di Marco Mengoni non accenna a fermarsi, registrando ad oggi ben 250mila biglietti venduti e numerosi sold out: il recordman arriverà anche al Palasele di Eboli il 24 novembre. I biglietti per la nuova data del tour sono in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 4 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Muhammad Ali” è il tormentone di Marco Mengoni estratto da “Atlantico“, l’ultimo disco di inediti dell’artista, il cui videoclip ufficiale ha superato 11 milioni di visualizzazioni su Youtube. Questa notizia arriva insieme all’annuncio di un nuovo concerto che si aggiunge al calendario già fitto di Atlantico Tour, il grande viaggio dal vivo nei palazzetti di tutta Italia e in Europa, iniziato la primavera passata da Berlino.

Sono oltre 250mila i biglietti venduti e numerosi tutto esaurito: Mengoni arriverà anche al Palasele di Eboli il 24 novembre 2019. I biglietti per la nuova data del tour sono in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 4 settembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sul palco con Marco un gruppo di straordinari musicisti con la direzione musicale di Christian Rigano (piano e tastiere): Giovanni Pallotti (basso), Peter Cornacchia (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Massimo Colagiovanni (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni) e, ai cori, Barbari Comi, Moris Pradella (anche chitarra) e Yvonne Park.

Tutte le info sul concerto

La serie di concerti partirà il 6 novembre, dopo la parentesi estiva di Fuori Atlantico Tour, l’esperienza unica e immersiva a emissioni zero alla scoperta delle bellezze italiane, che grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2 permetterà un progetto di produzione di energia da biomassa per teleriscaldamento in Valtellina (SO), testimoniando ancora una volta l’attenzione di Marco per l’ambiente, la cultura e la bellezza, temi che hanno accompagnato tutto il progetto fin dal principio.

Già ambasciatore italiano della campagna di sensibilizzazione di National Geographic Planet or Plastic?, Mengoni è anche l’ideatore della challenge #estatesenzaplastica, una proposta per incentivare e diffondere comportamenti virtuosi, legata a piccoli gesti che possono fare la differenza nel quotidiano, i cui risultati sono visibili sul sito www.estatesenzaplastica.it grazie a un contatore che si aggiorna in tempo reale: fino ad oggi sono stati raccolti oltre 30 mila pezzi di plastica.

Un anno davvero pieno per Marco Mengoni: recentemente è uscito in Italia “Il Re Leone“, il live action Disney in cui Marco dà la voce a Simba. Il cantante è stato a Los Angeles e ha assistito all’anteprima mondiale di The Lion King con Beyoncé, Donald Glover e il regista Jon Favreau. L’ennesimo riconoscimento, nell’anno in cui festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino.