Lost, Finley e Dari: gli artisti della generazione MTV insieme sul palco a Vivi Festival

Lost, Finley e Dari: tre band molto amate da quella che era la generazione MTV e che a distanza di dieci anni tornano insieme sul palco per una serata speciale. C’è chi correva tutti i giorni in piazza Duomo per vederli affacciarsi dalla famosa terrazza da cui veniva trasmesso TRL. I tre gruppi hanno continuato ad esibirsi in questi anni, ma vederli tutti e tre nella stessa sera sarà davvero un momento nostalgia.

L’appuntamento è previsto per giovedì 6 settembre 2018 alla terza edizione del Vivi Festival che si svolgerà al Campo Marzo di Vicenza. Apertura porte alle 18.00 ed il primo concerto sarà quello dei Dari alle ore 20.00. Successivamente si esibiranno i Lost alle 21.00 ed in chiusura in Finley alle 22.30. Biglietti disponibili direttamente in cassa: 1 euro dalle 18.00 alle 21.00, 3 euro dalle 21.00 in poi.

Vi ricordate Lost, Finley e Dari?

I Lost hanno successo intorno al 2006 grazie a Myspace: la pubblicazione del loro demo sul social network popolare in quegli anni ha permesso alla band di firmare un contratto con la casa di produzione Bass Department Records. Successivamente arriva la Carosello ed anche i primi successi, anche grazie ad un grande spazio proprio all’interno di TRL. Nel 2011 la pausa ed il cantante Walter Fontana intraprende la carriera da solista fino al 2017 quando il gruppo annuncia la reunion.

Il progetto Finley nasce sui banchi di scuola e ha la fortuna di incontrare Claudio Cecchetto. Quando il primo singolo Tutto è possibile viene trasmesso di MTV i ragazzi si presentano sotto gli studi di TRL per ringraziare l’emittente e così diventano uno dei gruppi di riferimento della Rete. Tante soddisfazioni per la band che nel 2008 partecipa anche al Festival di Sanremo nella categoria Big. Da anni continuano a sfornare singoli oltre ad essere diventati anche speaker radiofonici.

Anche i Dari (inizialmente nato come progetto solista di Dario Pirovano) hanno grande spazio grazie ad emittenti come MTV e All music. Brani come Wale (tanto wale) e Cercasi AAAmore diventano dei veri e propri tormentoni. Solo due anni di pausa tra il 2010 ed il 2012. Per il resto il gruppo continua a far ballare tutti i fan.