Laura Pausini e Kakà in streaming: ecco come vederli

Laura Pausini e Kakà: ecco come vedere la diretta in streaming. Inoltre ecco qualche info sull'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Laura Pausini e Kakà saranno in streaming martedì 24 marzo 2020 alle ore 17.00 sui loro profili Instagram https://www.instagram.com/laurapausini/ e https://www.instagram.com/kaka/ e non sono i soli (acquista su Amazon cd e gadget di Laura Pausini).

Nel frattempo continuano i live su Instagram. #iosuonodacasa è un progetto di Rockol, Allmusicitalia, Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Ondefunky, Onstage, Optimagazine. Collaborano anche Spettacoli.euSpettacolonews.comFourmagazine, Rocknation.itilmohicano.it e Bellacanzone! Ecco i live in programma oggi:

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono.

L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, che a partire da sabato 14 marzo raccoglie donazioni via telefono (anche con l’hashtag #iodonodacasa). Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 euro o 10 euro con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili dell’ospedale Niguarda di Milano.

Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano “Rafforziamo la terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria. Aiutateci a condividere il più possibile”, ha dichiarato il cantante.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).