Laura Pausini e Biagio Antonacci: aggiunta un’altra data a Milano

Aggiunta un'altra data per il tour estivo del 2019 che vedrà Laura Pausini e Biagio Antonacci insieme negli stadi più grandi d'Italia: l'annuncio è stato fatto nel corso di Che tempo che fa su Rai 1 con Fabio Fazio. Al momento ci sarà una doppia data a Milano il prossimo luglio.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati ospiti di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1 in prima serata nella puntata di domenica 16 dicembre 2018. Per l’occasione il padrone di casa ha annunciato che ci sarà una doppia data a Milano per il loro tour: oltre alla tappa già annunciata e prevista per il 4 luglio allo Stadio San Siro, è stata aggiunta una il giorno successivo, quindi il 5 luglio sempre al Meazza.

Queste tutte le date del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci, prodotto e organizzato da Friends & Partners: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

biglietti in prevendita per il tour sono già disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio). RTL 102.5 è media partner del tour.

I record di Laura Pausini

Nel frattempo Laura Pausini è stata recentemente protagonista di un incontro con i fan a Milano al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo: dopo aver percorso il red carpet, si è affacciata dal balcone del negozio, ha ringraziato l’Italia per tanto affetto e supporto da oltre 25 anni e, emozionata, ha augurato Buon Natale a tutta la città. A sorpresa, si è esibita presentando live 3 canzoni in acustico, accompagnata dal marito Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”.

Ha poi incontrato il suo pubblico e firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine”, il libro-magazine di 100 pagine scritto dalla stessa Laura, che contiene il DVD del concerto al Circo Massimo di Roma e la special edition “Fatti sentire ancora” (Atlantic / Warner Music), che è entrata direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana.

“Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – ha raccontato l’artista – Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo”.