Joseph Capriati, è fuori “Goa” il nuovo brano che anticipa l’album

Joseph Capriati, è fuori "Goa", il nuovo brano che anticipa l'album in uscita a settembre. Qui tutti i dettagli, titolo e data di uscita del nuovo progetto discografico.

Esce oggi su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano di Joseph Capriati “Goa”. Il singolo anticipa l’album “Metamorfosi” in uscita a settembre, precisamente il 4, per l’etichetta discografica “Redimension Music”. “Goa” esprime il sound di Capriati ai massimi livelli: un brano in cui la natura techno emerge forte e dove ritmica e groove sono robusti e muscolosi. Come suggerisce il titolo, in “Goa” è presente una screziatura vicina al mondo trance più puro e psichedelico, quello appunto della corrente goa che sta diventando tendenza nell’ultima stagione.

Ancora una volta, Joseph Capriati sorprende mettendo a fuoco uno stile allo stesso tempo classico e innovativo, modaiolo ma capace di anticipare feeling e trend.  A completare la release, una versione realizzata da Carl Cox, primo di diversi remix prestigiosi firmati da alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale internazionale.

Chi è Joseph Capriati

Joseph Capriati è un dj/producer nato a Caserta nel 1987. Inizia la carriera a 11 anni nella città natale suonando al club Disco Seven. Lì utilizza lo pseudonimo “Prince J” (il suo vero nome è Giuseppe Capriati). In seguito utilizzerà il nome con cui ha avuto successo “Joseph Capriati”. Un successo che si riscontra anche sui social, considerando che solamente su Instagram è seguito da più di 620k followers.

Tra i suoi periodi artistici più up c’è sicuramente l’estate del 2012, in cui diventa dj resident del party Music On di Marco Carola. La location una delle più ambite, si tratta infatti del noto club Amnesia di Ibiza (dove tornerà anche in futuro).

Nel 2013, Joseph è protagonista di un tour negli USA che lo vede esibirsi in numerose città: New York, Los Angeles, Miami ed altre. Nel 2016, Joseph Capriati annuncia il lancio della sua etichetta: “Redimension”. Il 18 Novembre 2017 Joseph Capriati suona per ben 25 ore e 30 minuti al Club Heart di Miami, raggiungendo il record totale su Miami. Oggi è fuori con “Goa”, il nuovo brano che anticipa l’album prodotto dalla sua stessa casa discografica.