I Backstreet Boys cantano “I Want It That Way” ed è boom per la reunion (Video)

I Backstreet Boys cantano "I Want It That Way" ed è boom per la reunion virtuale a distanza fatta in occasione dell'iniziativa di Fox chiamata "IHeart Living Room Concert For America" in cui gli artisti si esibiscono da casa per tutto il pubblico costretto in quarantena.

Sono passati 27 anni dalla prima volta in cui i Backstreet Boys si sono incontrati per diventare un fenomeno mondiale, come poche volte è successo nella storia della musica, e quella stessa grinta di giovani adolescenti si ritrova anche oggi quando le età non è più quella sempre verde.

Dopo il concerto dello scorso anno a Milano, i fan italiani e quelli di tutto il mondo hanno potuto rivedere i cinque idoli ancora insieme, seppure a distanza. Brian, Nick, Howie, Aj e Kevin sono stati tra i protagonisti di “IHeart Living Room Concert For America“, la campagna che vede molti artisti performare direttamente dalle proprie case per allietare le giornate delle persone in quarantena.

Lo storico gruppo ha aderito all’iniziativa, proponendo un grande classico: “I Want It That Way”, cantato ognuno dalla propria abitazione. Il tempo per loro non sembra essere passato, anche se Kevin viene accompagnato dai suoi figli musicisti. È subito boom di condivisioni e di visualizzazioni sui social.