Giordana Angi, Alberto Urso e Tish a Discoteca Laziale a Roma: i dettagli

Giordana Angi, Alberto Urso e Tish a Discoteca Laziale a Roma: i dettagli sul loro primo incontro con i fan per presentare i rispettivi lavori discografici. La data da segnare sul calendario è quella del 19 maggio: ecco gli orari e le modalità di ingresso all'interno del famoso negozio di musica che si trova a due passi dalla Stazione Termini.

Giordana Angi, Alberto Urso e Tish incontrano per la prima volta i loro fan nella loro prima data di instore. La data da segnare sul calendario è quella del 19 maggio. Alle ore 12.00, i tre cantanti semifinalisti di Amici di Maria De Filippi incontreranno i fan alla Discoteca Laziale di Roma (via Mamiani 62A) e firmeranno le copie dei rispettivi dischi d’esordio.

Questo appuntamento ci sarà esattamente qualche ora dopo la semifinale del talent show in scena su Canale 5 in prima serata 18 maggio: saranno proprio loro 3 ad accedere alla finale di sabato 25 maggio insieme ad un ballerino tra Rafael e Vincenzo?

Giordana presenta “Casa“, l’EP che contiene “Chiedo di non chiedere”, “Casa“, “Quante volte ad aspettarti“, “Questa è vita“, “Ne renonce pas” e “Ti ho creduto”. Nel progetto, la cui produzione artistica è curata da Carlo Avarello, è presente anche la straordinaria hit “Formidable” del cantautore belga Stromae, canzone con cui l’artista si è confrontata sul palco del talent show di Canale 5 e a cui la cantante è molto legata.

Cantatrice di grande talento la venticinquenne italo-francese (alla lingua italiana e al francese aggiunge per la scrittura anche la lingua inglese) Giordana Angi ha una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico.

“Qui ci sono stati momenti in cui mi sono sentita profondamente sola, mi sono sentita messa alla prova soprattutto con me stessa, prima c’era una parte emotiva di me che usciva solo nelle canzoni, ho cominciato a fidarmi di più. Non so se riesco a spiegare, perché è difficile, per certe persone è difficile, il fatto è che a volte proprio le richieste d’amore più tormentate sono quelle fatte nella maniera più sbagliata“, ha detto in un’intervista al settimanale Chi.

Alberto Urso ha pubblicato “Solo” (Polydor) il primo album del cantante dagli occhi di ghiaccio. Il tenore si è distinto fin da subito per la sua voce possente e il suo stile unico, che mischia il classico alla contemporaneità. La padronanza del palco e l’indiscutibile capacità vocale lo hanno incoronato come uno dei concorrenti più amati della scuola più famosa di Canale 5.

“Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. Ma so anche che tutto, anzi, questo è un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno. Certe volte penso: ?Ma ci arrivo a sabato?'”, ha detto invece Alberto sempre allo stesso giornale.

Anche Tish ha già pronto un disco di inediti omonimo, rilasciato con Sony Music Italia e che sarà disponibile dal 17 maggio.