Giordana Angi a Milano 6/10: biglietti, scaletta

Giordana Angi in concerto a Milano. Trova qui tutte le informazioni sul concerto all'Alcatraz - 6 ottobre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Continua il tour di Giordana Angi dopo le tappe estive. La coraggiosa Giordana sta riscuotendo moltissimo successo con la sua musica e domenica 6 ottobre arriva a Milano per un evento unico all’Alcatraz (ecco tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Giordana a Milano).

Giordana Angi con il suo primo album in studio “Casa” pubblicato con Universal Music sta riscuotendo un successo strepitoso, tanto che l’album ha raggiunto l’Oro per le vendite. Il  singolo “Chiedo di non chiedere” è entrato di diritto nella lista dei tormentoni estivi di questa estate 2019. Il brano è tratto dal disco “Casa” uscito proprio mentre Giordana si contendeva la coppa della vittoria ad Amici con Alberto Urso (vincitore del talent).  All’interno dell’album sono trattate varie tematiche: amore, amicizia, delusione, ma anche violenza sulle donne, bullismo.

Giordana Angi live con “Stringimi più forte”

Sul palco dell’Alcatraz a Milano, il 6 ottobre Giordana porta tutta se stessa, e racconta le sue emozioni, il suo vissuto senza filtri. Inoltre è pronta a portare live il suo nuovo singolo “Stringimi più forte” che anticipa il nuovo lavoro discografico. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Angi il nuovo album si chiamerà “Voglio essere tua” e l’uscita è prevista per il 4 ottobre 2019.  In scaletta non mancano “Casa”, “Quante volte ad aspettarti”, “Chiedo di non chiedere”, “Ti ho creduto” (Scopri Qui la scaletta completa del live di Giordana Angi a Milano).

Oltre ad essere un ottima cantante, Giordana è una bravissima autrice. Con una semplicità disarmante è capace di mettere in musica i sentimenti dell’animo umano che molto spesso sono difficili da comunicare. Grazie alla sua penna Giordana Angi è riuscita a collaborare con moltissime star della musica italiana, una su tutti, Tiziano Ferro. Infatti la giovane cantautrice ha collaborato alla scrittura di alcune canzoni del nuovo lavoro discografico di Ferro “Accetto miracoli”. Proprio il brano “Accetto Miracoli” che dà il titolo all’intero album di Tiziano Ferro porta la firma di Giordana.

Mangiare e dormire a Milano? Ecco i migliori hotel, b&b e ristoranti vicino a Piazza Dei Cavalieri a Milano!

Giordana Angi vi aspetta domenica 6 ottobre all’Alcatraz di Milano per un concerto unico. Ecco come arrivare a Milano!