Festival Show 2020 annullato: l’annuncio ufficiale

Festival Show 2020 annullato: l'annuncio ufficiale da parte dell'organizzazione in merito all'appuntamento annuale con la famosa manifestazione estiva.

Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, promotrici di Festival Show da vent’anni, saranno anche per l’estate 2020, insieme alle rispettive tv, protagoniste della musica. Festival Show quest’anno, dato il momento che il mondo sta attraversando, si prende una pausa. Ma non le radio e le tv che sono comunque attive per altre iniziative e per portare sul palcoscenico del 2021 il nuovo Festival Show

Ringraziamo e Amministrazioni Comunali che avevano pianificato le previste sette date, Padova, Caorle, Jesolo, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre e Trieste, la Regione del Veneto per il supporto, il nostro staff di professionisti, tutta la filiera di aziende e le decine di collaboratori impegnati con noi nella creazione dello spettacolo. Un sentito ringraziamento va agli Sponsor che, in questi mesi, hanno rinnovato la fiducia alla nostra organizzazione. Agli Artisti e ai loro Management che non vedevamo l’ora di poter ospitare sul palcoscenico.  Per tutti e per il grandissimo pubblico, vero protagonista del successo della nostra manifestazione, l’appuntamento con Festival Show è per l’estate 2021. Intanto, rimanete sintonizzati con la nostra squadra perché ci saranno importanti novità

si legge nel comunicato stampa ufficiale, come riporta TriesteCafe

Festival Show 2020 quindi è ufficialmente annullato e dà l’appuntamento al 2021.

Festival Show story

Ricordiamo che il Festival Show è un evento musicale estivo creato da Radio Birikina e Radio Bella&Monella. Lo scorso anno sono andate in scena 8 tappe gratuite, dal 30 giugno a Padova, al 7 settembre a Trieste: un cast formato da cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e dai più recenti fenomeni della scena musicale. Le date dello scorso anno:

  • il 30 giugno in Prato della Valle a Padova,
  • il 6 luglio all’Isola dell’Unione di Chioggia (Venezia),
  • il 25 luglio all’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (Venezia),
  • il 1° agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia),
  • l’8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia),
  • il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine),
  • il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia)
  • il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Alla conduzione abbiamo visto Anna Safroncik insieme a Paolo Baruzzo, coordinatore del tour.

“Con Festival Show non mi sono reinventata – ha detto l’attrice – anzi, è un modo alternativo di stare sul palcoscenico, dove praticamente sono nata e cresciuta. Sarà una grande emozione far parte del mondo della musica per questa estate”.