Ermal Meta al debutto di Home Festival 2018 – Foto

Ermal Meta è stato uno dei primi cantanti ad esibirsi sul main stage di Home Festival 2018: ecco tutte le foto della serata a Treviso.

Ermal Meta è stato uno dei primi protagonisti del debutto di Home Festival di Treviso. Nella data zero di mercoledì 29 agosto 2018 il cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (in coppia con Fabrizio Moro) si è esibito sul main stage proponendo i suoi brani più famosi per un’ora di musica dal vivo di fronte a fan e curiosi. Tra le canzoni proposte anche Straordinario, scritta per Chiara Galiazzo insieme a Gianni Pollex.

Tante le persone accorse all’Home Festival per questa festa di Aperol Spritz ad ingresso gratuito. Lunghe file di automobili lungo la strada per l’accesso all’ingresso dell’evento. Oltre a Meta si sono esibiti nel corso della serata sugli otto palchi presenti nell’area Festival anche Rumatera, La Scapigliatura, Gilo, DetroitSoul, Twee, Joe Victor, Rovere, Follow Me, Bonita, Elius Inferno, Monsters of Rock Tribute, Orion, Sunset Roses, The Denims, Laesh, Crai, The Obscure Music Club, Edwarth.

Fino a domenica 2 settembre centinaia di spettacoli, un migliaio di musicisti coinvolti, un camping sempre più grande ed anche l’arrivo di una casa su una superficie di oltre 100 metri quadri in cui l’acqua è gratuita per tutti.

Biglietti

biglietti e gli abbonamenti si possono prendere online attraverso i circuiti MailTicket, TicketOne e Boxol oppure offline attraverso i rivenditori autorizzati. Salvo Sold Out i biglietti saranno disponibili anche alle casse all’ingresso del festival a prezzo intero.

  • DAY1 Giovedì 30 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY2  Venerdì 31 agosto: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY3 Sabato 1 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • DAY4: SUNDAY FAMILY, Domenica 2 settembre: 30 euro + 4,50 di diritti prevendita
  • Abbonamento FULL Festival: 90 euro + 13,50 di diritti prevendita

Come arrivare

Home Festival si trova a Viale della Serenissima a 4 chilometri dal centro della città (zona Dogana) e a pochi passi dall’Aeroporto Canova di Treviso (Venice – Treviso per Ryanair).

Chi arriva a Treviso in treno o in pullman, dalla Stazione dei treni può prendere l’autobus di linea 6 in direzione Quinto-Aeroporto e scendere alla fermata Dogana, oppure prendere un taxi.