Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi in streaming: come vederli

Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi: ecco come vedere la diretta in streaming. Inoltre ecco qualche info sull'iniziativa #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Ermal Meta e Giuliano Sangiorgi saranno in streaming giovedì 9 aprile 2020 alle ore 18.00 sui loro profili Instagram https://www.instagram.com/ermalmetamusic/ e https://www.instagram.com/giulianosangiorgi_official/ e non sono i soli (acquista su Amazon cd e gadget di Laura Pausini).

Nel frattempo continuano i live su Instagram. #iosuonodacasa è un progetto di Rockol, Allmusicitalia, Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Ondefunky, Onstage, Optimagazine. Collaborano anche Spettacoli.euSpettacolonews.comFourmagazine, Rocknation.itilmohicano.it e Bellacanzone! Ecco i live in programma nei prossimi giorni:

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 euro o 10 euro con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili dell’ospedale Niguarda di Milano.

Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano “Rafforziamo la terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria. Aiutateci a condividere il più possibile”, ha dichiarato il cantante.

Ermal Meta: news

Dopo aver spaventato i fan con la sparizione improvvisa e sospetta di tutti i suoi post su Instagram e la comparsa sui canali social di misteriosi videoERMAL META annuncia a sorpresa oggi, 12 dicembre 2019 alle ore 12.00, come da spoiler nelle enigmatiche clip online, 7 DATE LIVE nei più importanti PALASPORT italiani previste per la PRIMAVERA DEL 2021.

Questi attesissimi live, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati, nonché tra le penne più illuminate degli ultimi tempi, i cui ultimi tour hanno registrato un numero impressionante di sold out, toccheranno, a partire dal mese di marzo del 2021, le arene indoor delle principali città italiane:

-
  • mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE)
  • venerdì 5 marzo al Mediolanum Forum di ASSAGO (MI)
  • lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI
  • sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO
  • martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
  • sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA 
  • lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)