Enrico Nigiotti: ecco come vedere il concerto in streaming il 13 marzo

Enrico Nigiotti: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Enrico Nigiotti sarà in concerto in streaming venerdì 13 marzo 2020 alle ore 18.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Enrico Nigiotti).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Enrico Nigiotti news

Il 14 febbraio è uscito “NIGIO” (Sony Music Italy) di Enrico Nigiotti che contiene il singolo in gara al 70° Festival di Sanremo “BACIAMI ADESSO” e il brano inedito “L’Ora Dei Tramonti” impreziosito da alcuni versi scritti dal cantautore toscano e recitati da GIORGIO PANARIELLO.

Abbiamo incontrato il cantautore toscano a Sanremo che ci ha raccontato qualcosa sulla gara al Festival. Inoltre ci ha portato nelle “stanze” del suo nuovo disco.

L’album esce il 14 febbraio e ogni canzone è come se fosse una stanza di questa casa che è l’album. Baciami adesso è l’unica canzone d’amore del disco.Voglio portare una cosa diversa rispetto all’anno scorso, volevo essere più intimo meno nostalgico, più semplice. L’album contiene 8 storie, ogni storia ha un personaggio. Una è Vito parla di un barbone, un’altra è stile bohémien che parla di un uomo al bar che ripensa a delle cose. Ho avuto la fortuna di avere la partecipazione straordinaria di Panariello che recita un monologo che gli ho scritto. è un disco molto particolare, molto suonato, tanta chitarra e molte parole.

ha dichiarato Nigiotti a Bellacanzone in un’intervista realizzata al Festival di Sanremo 2020