Elisa e Tommaso Paradiso in streaming: ecco come vederli

Elisa e Tommaso Paradiso: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Elisa e Tommaso Paradiso saranno in streaming lunedì 16 marzo 2020 alle ore 21.30 sui loro profili Instagram www.instagram.com/elisatoffoli e https://www.instagram.com/tommasoparadiso/ e non sono i soli (acquista su Amazon cd e gadget di Elisa e Tommaso Paradiso).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana, Optimagazine e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono.

L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, che a partire da sabato 14 marzo raccoglie donazioni via telefono (anche con l’hashtag #iodonodacasa). Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 euro o 10 euro con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) dell’ospedale Niguarda di Milano.

Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano “Rafforziamo la terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari. Aiutateci a condividere il più possibile”, ha dichiarato il cantante.