DCMJ MEDIA & PR: nuovo accordo con Real Music

DCMJ MEDIA & PR: nuovo accordo con Real Music: ecco tutti i dettagli.

Nelle ultime ore l’agenzia di pubbliche relazioni DCMJ MEDIA & PR di Michael Gabriel Lopez e Real Music hanno stretto un importante accordo di collaborazione che avrà degli importanti risvolti nei prossimi mesi. Vediamo di cosa si occupano queste due società e come collaboreranno nel prossimo futuro. 

Chi è la DCMJ MEDIA & PR

DCMJ Media & PR è un’agenzia di pubbliche relazioni. Questa agenzia si pone come un punto d’incontro fra le celebrità internazionali e i fashion brands. In questo modo le celebrità potranno ottenere molti più accordi commerciali con brand di alta moda. 

DCMJ MEDIA inoltre crea brand tailor made per celebrità sia internazionali che italiane e si occupa dell’organizzazione di eventi nei settori della moda e del lifestyle. Attraverso i post condivisi dagli influencer che collaborano con l’agenzia, la vasta copertura sui social media e il posizionamento dei prodotti, i consumatori e gli acquirenti possono ricevere i messaggi affidabili di cui hanno bisogno. 

Chi è Real Music

Real Music è un’etichetta discografica che negli ultimi tempi ha raggiunto risultati incredibili, ponendosi come una delle più promettenti in circolazione. In questo momento Real Music gestisce i rapper emergenti più famosi in Italia, come ad esempio: Rondo, Vale Pain, Sacky, Keta. Anche alcuni influencer molto amati e seguiti come Gaia Bianchi collaborano con questa etichetta. Nei prossimi mesi probabilmente saranno sempre di più gli artisti che si accoderanno all’etichetta di Real Music. 

Recentemente ha firmato anche un accordo con Warner Music Italia che ne attesta la crescita esponenziale. 

Come collaboreranno DCMJ MEDIA & PR e Real Music?

DCMJ MEDIA & PR si occuperà di gestire il merchandising per gli artisti. Nel particolare provvederà alle fasi di: produzione, logistica, design e supporto tecnico. Grazie a questa collaborazione per ogni artista dell’etichetta Real Music verrà lanciato un brand di vestiti (fashion brand) e accessori. In questo modo i fan potranno vestirsi allo stesso modo dei loro idoli e potranno immedesimarsi in un nuovo stile di vita. 

DCMJ MEDIA & PR anche nel lancio dei brand di vestiti gestirà le fasi di: produzione, logistica, design degli abiti e accessori, distribuzione, vendita, creazione di una sezione online per l’acquisto del vestiario e degli accessori e Operazioni di marketing destinate ad incrementare la popolarità del brand e degli artisti di Real Music che lo rappresentano. 

Si prevedono quindi grandi novità per tutti i fan di questi artisti nei prossimi mesi!