Core Festival 2019 a Treviso dal 7 al 9 giugno: il cast completo

Core Festival 2019 a Treviso dal 7 al 9 giugno: il cast completo. Core Festival Aperol Spritz è la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz che andrà in scena nella zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno 2019. Ecco tutti gli artisti che faranno parte della manifestazione in scena nella città trevigiana.

Core Festival Aperol Spritz è la tre giorni di musica ed eventi organizzata da Home in collaborazione con Aperol Spritz che andrà in scena nella zona Dogana di Treviso dal 7 al 9 giugno 2019 (ecco come arrivare a Core Festival).

Una kermesse canora che porta sul palco i più grandi artisti italiani. Questa è la prima edizione di un progetto totalmente nuovo nel panorama musicale del Bel Paese. “Sono passati dieci anni e siamo diventati maturi e la maturità porta a naturali cambiamenti, a cercare nuovi e ponderati stimoli, a creare nuove iniziative con saggezza e serietà”, ha dichiarato il founder Amedeo Lombardi.

“Avevamo bisogno di un nuovo progetto ed ecco Core Festival Aperol Spritz, nato dall’amore per la nostra città e pianificato con professionalità ormai decennale. La svolta proporrà infatti un cambio di paradigma, proponendo per la prima volta, a livello nazionale, il meglio delle tendenze musicali italiane, ambientate in uno spazio che avete conosciuto negli anni passati, dove saranno riproposte e rese più brillanti. Questo è un nuovo progetto legato al territorio, ma con un’idea già precisa e pianificata, realizzato grazie alla sinergia con un’azienda, l’Aperol Spritz, con cui condividiamo i valori ed il modo di celebrare Treviso: i residenti, l’amministrazione comunale, le categorie economiche, tutte le persone che da sempre credono in Home”, ha concluso (ecco i biglietti su Core Festival).

Per chi vuole mangiare sarà possibile degustare prosciutto San Daniele, pizza, panini gourmet, carne alla griglia, hot dogs, hamburgers, piadine e appetizers, cannoli siciliani, crepes, gelati, waffle e tante soluzioni studiate ad hoc per vegani e vegetariani. Accanto, ci saranno i migliori punti ristoro con birra, vino e ovviamente tantissimo Aperol Spritz, main sponsor della manifestazione.

Sono previsti 5 palchi in totale sui quali si esibiranno più di 50 artisti rappresentanti della musica italiana del momento. dal 7 al 9 giugno. Ecco quelli più attesi e il programma completo:

  • Venerdì 7 Giugno 2019: CALCUTTA – GHEMON – PINGUINI TATTICI NUCLEARI – MYSS KETA I MIEI MIGLIORI COMPLIMENTI – BRUNO BELISSIMO – AURORO BOREALO COSTIERA – JOLLY MARE dj set;
  • Sabato 8 Giugno 2019: SALMO – GEMITAIZ – ACHILLE LAURO – LUCHÉ – KETAMA126 – RUMATERA SXRRXWLAND – DOLA – FUERA;
  • Domenica 9 Giugno 2019: J-AX e ARTICOLO 31 – MÅNESKIN – EMIS KILLA – LEO PARI & FRIENDS – DUO BUCOLICO – DAVIDE PETRELLA NOSTROMO – FOSCO17 – LEE ODIA.