Concerto Malika Ayane a Diamante – 18 agosto 2019: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Malika Ayane in concerto a Diamante il 18 agosto. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Diamante. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Torna in concerto Malika Ayane tra un provino e l’altro di X Factor. La cantante sarà così a Diamante domenica 18 agosto 2019 e per la precisione al Teatro dei Ruderi di Cirella (ecco tutte le informazioni sui biglietti di Malika Ayane in concerto a Diamante).

Malika non sarà da sola: con lei sul palco musicisti del calibro di Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria, Jacopo Bertacco alla chitarra (scopri la scaletta di Malika Ayane in concerto a Diamante).

Vuoi dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco tutti i ristoranti e gli hotel vicino al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante!

Appuntamento domenica 18 agosto 2019 al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante (ecco come arrivare al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante).

Malika Ayane sbarca a X Factor

Tante le rivoluzioni quest’anno, a partire dalla giuria di X Factor 2019: Mara Maionchi e le tre new entry, ovvero Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

News anche per quanto riguarda il regolamento di X Factor 2019: dalle Audizioni ai Bootcamp passano infatti solo gli artisti che ricevono quattro sì dai giudici. Non bastano più tre sì, ma ci vuole un poker completo. In realtà chi riceve tre sì ha comunque un’ultima speranza: chi ha solo un no contro, non viene eliminato, bensì viene messo in stand-by e rivalutato in un secondo momento.

Ma quando vedremo le prime Audizioni sul piccolo schermo? È stata ufficializzata la data d’inizio: il giorno da segnare sul calendario è quello di giovedì 12 settembre 2019.

“L’idea di aiutare qualcuno a costruire il proprio futuro mi emoziona profondamente” dice Malika nel video pubblicato su Facebook che svela la data ufficiale. Il consiglio di Sfera Ebbasta? “Lavorateci, credeteci e arrivate in finale”, mentre Samuel è davvero pronto: “Accetto la sfida“.

E pensare che qualche mese fa erano stati fatti i nomi di Joe Bastianich (volto Sky, nonché “grande appassionato di musica” nonché frontman e chitarrista della band The Ramps e apparso anche nella giuria del Festival di Sanremo 2019) e Achille Lauro (visto il tour rimandato) e si facevano anche quelli di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, almeno a detta del settimanale Chi.