Black Friday 2019 con Ticketmaster: 24 ore di concerti a prezzi imperdibili

Arriva il Black Friday anche su Ticketmaster: a partire da mezzanotte di venerdì 29 novembre, sarà possibile acquistare a prezzi imperdibili tantissimi eventi live, dalla musica ai club, passando per i musical, il teatro e il tempo libero.

Non solo elettronica e abbigliamento: da quest’anno con Ticketmaster, piattaforma di ticketing leader a livello globale, il Black Friday diventa l’occasione perfetta anche per aggiudicarsi prezzi imperdibili sui biglietti degli eventi live.

A partire dalla mezzanotte di venerdì 29 novembre, sul sito Ticketmaster.it sarà infatti attiva la landing page dedicata alla giornata di sconti più attesa dell’anno (https://www.ticketmaster.it/feature/black-friday/) dove saranno disponibili all’acquisto biglietti per tutti i gusti: dalla musica ai club, passando per i musical, il teatro e il tempo libero.

Le promo saranno diverse e tutte super-vantaggiose, come ad esempio modalità 2×1 o 50% di sconto. E come sempre su Ticketmaster.it, la trasparenza è massima: i prezzi dei biglietti indicati sul sito includono fin da subito prevendita e commissioni, evitando così all’utente di trovare nel “carrello virtuale” delle cifre più alte rispetto alle aspettative iniziali.

E anche una volta terminato il Black Friday, i vantaggi con Ticketmaster continuano: resta infatti valida la partnership con il programma Sconti BancoPosta, che a tutti i possessori di carte PostePay e BancoPosta offre il 2% di sconto in cashback, accreditato automaticamente una volta effettuato l’acquisto.

Ticketmaster: i fan italiani incoronano i Muse

Ticketmaster, la piattaforma di primary ticketing leader a livello globale con 500 milioni di biglietti venduti in 30 Paesi, annuncia oggi i vincitori di Ticket of The Year, la campagna internazionale con cui ha chiesto al proprio database di 200 milioni di fan in tutto il mondo di votare gli eventi preferiti del 2019.

In Italia sono stati i rocker britannici Muse a conquistarsi il titolo di “Ticket of the Year” con il loro Simulation Theory World Tour, che quest’estate ha fatto tappa allo Stadio San Siro a Milano e successivamente all’Olimpico di Roma. Questo risultato arriva a conferma della precedente edizione delle votazioni, durante la quale i fan italiani avevano segnalato il tour della band come il più atteso per il 2019.

Inoltre “Ticket of the Year” non ha incoronato solo artisti ed eventi ma anche le città che hanno fatto da teatro ad alcuni degli eventi più memorabili del 2019: i fan italiani hanno scelto Milano, riconfermandosi al primo posto come l’anno scorso, seguita da Roma e Firenze (ecco tutto quello che c’è da sapere su Ticket of the year 2019).