Biglietti Simply Red a Milano: come acquistarli

Biglietti Simply Red a Milano disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale a partire dalle 10.00 di martedì 17 settembre, fino alle 10.00 di giovedì 19 settembre. Su TicketOne la prevendita avrà comincerà a partire dalle 10.00 di venerdì 20 settembre. Ecco tutti i link utili per procedere all'acquisto!

Dopo l’annuncio del ritorno con il nuovo album funky dal titolo Blue Eyed Soul” (in uscita l’8 novembre per BMG), i Simply Red tornano in concerto in Italia: la band sarà nel nostro Paese per un’unica data prevista il 16 novembre 2020 al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Simply Red a Milano: biglietti

La band sarà impegnata in 33 live nelle arene della Gran Bretagna, Irlanda ed Europa: partirà tutto il 6 ottobre 2020 da Newcastle.

I biglietti per il concerto dei Simply Red al Mediolanum Forum di Assago saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale a partire dalle 10.00 di martedì 17 settembre, fino alle 10.00 di giovedì 19 settembre. Su TicketOne la prevendita avrà comincerà a partire dalle 10.00 di venerdì 20 settembre.

“Ho voluto spingere la mia voce un po’ di più, sfidarla ancora un po’, darmi una sfida che mi facesse cantare davvero”, ha rivelato il leader del gruppo Mick Hucknall.

“La celebrità non è facile da raccontare, è un’onda che ti travolge  –  piacevolmente irresistibile all’inizio  –  fino a cancellare ogni traccia di normalità. Il primo campanello d’allarme suona quando ti rendi conto che non hai più un attimo per te stesso; a quel punto o ti lasci andare e perdi il controllo o fai dietrofront e stabilisci delle priorità”, ha raccontato invece qualche anno fa in un’intervista a Repubblica.

Simply Red a Milano: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto dei Simply Red al Mediolanum Forum di Assago a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Tra le band inglesi più famose di sempre, i Simply Red sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico con le canzoni di successo che hanno segnato la loro carriera e fatto la storia della musica, come “Stars“, “Holding Back The Years“, “Fairground” e “Money’s Too Tight To Mention“. Ecco la tracklist del disco di prossima uscita:

  1. Thinking of you
  2. Sweet Child
  3. Complete Love
  4. Take a Good Look
  5. Ring that Bell
  6. BadBootz
  7. Don’t Do Down
  8. Riding on a Train
  9. Chula
  10. Tonight

Ad anticipare l’uscita del disco “Blue Eyed Soul” prevista per il prossimo 8 novembre c’è stato il singolo pubblicato il 15 agosto 2019 dal titolo “Thinking of You”. La canzone ha già totalizzato oltre 64 mila ascolti sul canale ufficiale YouTube del gruppo, su cui è presente un lyrics video. Si tratta del primo album di inediti dei Simply Red dopo un’attesa lunga ben quattro anni.