Biglietti Brunori Sas in concerto: info sul tour 2020

Biglietti Brunori Sas in concerto: info sul tour 2020 che vedrà il cantautore esibirsi da Nord a Sud Italia per una serie di live. I biglietti sono disponibili in pre-sale su Spotify da 17 settembre fino a mercoledì 18 settembre, in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 del 18 settembre: ecco il link per acquistare i biglietti!

L’attesa per tutti i fan di Brunori Sas è finita: dopo il trionfale tour prima nei club e poi nei teatri che dal 2017 ha registrato solo una valanga di tutto esaurito, Dario Brunori è pronto per Brunori SAS Tour 2020, in arrivo a partire dal prossimo marzo nei palazzetti da Nord a Sud Italia, per incontrare nuovamente i fan con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in pre-sale su Spotify da 17 settembre fino a mercoledì 18 settembre, in prevendita su TicketOne dalle ore 11.00 del 18 settembre e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 21 settembre 2019. Ecco tutte le date:

Brunori Sas in concerto: programma

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del tour 2020 di Brunori Sas, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli. Sicuramente Brunori presenterà nuovi brani a tre anni dalla pubblicazione del disco “A casa tutto bene“, album certificato platino che ha conquistato pubblico e critica.

Brunori Sas: ultime news

Esce giovedì 19 settembre nelle piattaforme digitali e venerdì 20 settembre in rotazione radiofonica “Al di là dell’amore“, il nuovo singolo di Brunori SAS per Island Records che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti.

La stessa struttura del testo della canzone è costruita come alternarsi di stati d’animo in attrito, anche se armoniosi. Nelle prime strofe troviamo una specie di disincanto, un pizzico di amarezza e di rimpianto. Nei ritornelli invece c’è la voce di una saggezza antica che invita a pensare, a guardare le cose da una prospettiva più ampia. “L’esortazione finale difendimi al di là dell’amore si libra sopra i versi precedenti come una specie di preghiera laica. Il tentativo di sintetizzare in quattro parole un’etica intuitiva appannaggio di tutti, che prescinda dai torti e dalle ragioni, dalle ideologie, dai singoli punti di vista. Un comandamento d’amore espresso al di là dell’amore stesso”.

PH. Ufficio Stampa