Benji e Fede in streaming: ecco come vedere il concerto “di addio”

Benji e Fede in streaming: ecco come vedere il concerto di addio che inizialmente sarebbe dovuto andare in scena all'Arena di Verona, mentre ora potrà essere fatto solo su Instagram.

Stasera sarebbe stata la grande sera,

Stasera saremmo stati sotto lo stesso cielo,

Stasera tutte le nostre frustrazioni, stanchezze, paure e insoddisfazioni le avremmo trasformate in pura energia positiva, un’energia che in ogni caso si sarebbe protratta a lungo, lasciandoci quel gusto dolce sulle labbra simile a quello della tua caramella preferita che finisce ma che cambia il sapore di un’intera giornata… Non saremo lì questa sera per cause di forza maggiore, ora c’è ben altro a cui pensare è vero, cercheremo per questo di goderci un po’ di compagnia reciproca dalle 21 in Diretta Live qui su questa pagina, suoneremo qualche canzone e risponderemo anche a qualche domanda! ??? Non mancare

riporta il post Instagram di Benji e Fede

Effettivamente il 3 maggio ci sarebbe dovuto essere il concerto di addio di Benji e Fede dall’Arena di Verona. A causa dell’emergenza in Italia sono stati annullati tutti gli appuntamenti dal vivo, per questo motivo il duo sarà alle 21:00 in diretta su Instagram.

Dopo 5 anni di solido sodalizio artistico Benjiamin Mascolo e Federico Rossi hanno deciso di dare uno stop e di intraprendere strade diverse.

Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita. Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro.

Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin. Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.

Non è stata una scelta facile,

Vi vogliamo bene”.

B&F

avevano dichiarato via social al momento dell’annuncio del live

Il concerto all’Arena di Verona verrà recuperato appena sarà possibile tornare a suonare di fronte al pubblico.