Al Bano e Romina Power: caos per il concerto annullato a Rimini

I 48 anni di matrimonio di Al Bano e Romina Power non sono stati festeggiati nel migliore dei modi. La coppia avrebbe dovuto esibirsi a Rimini per un concerto speciale in una giornata così importante per loro (guarda le foto più belle di Al Bano e Romina). Era tutto pronto. Poi però il concerto al Beat Village alla Darsena è stato annullato dopo il soundchek pomeridiano. I due artisti avevano capito che non sarebbero stati pagati, così è saltato tutto.

Le dichiarazioni

Siamo stati truffati, era una trappola: mai successo nulla di simile in 50 anni di carriera […] Abbiamo provato in tutti i modi ad andare sul palco per rispetto dei fan, ma quando è stato chiaro che, oltre a noi, nemmeno i tecnici e gli operai sarebbero stati pagati dagli organizzatori, abbiamo deciso di annullare il concerto. Ci dispiace, perché sono arrivati fan da tutta Italia, persino dalla Russia, ma purtroppo si è rivelato tutto una trappola, ha dichiarato Carrisi.

Il Comune, che ha patrocinato gratuitamente l’evento, ha parlato tramite l’assessore Jamil Sadegholvaad: Questi organizzatori hanno creato danni a tutti. Ringraziamo Al Bano e Romina che fino all’ultimo hanno tentato di esibirsi. Insieme a loro stiamo cercando di individuare un’altra data per recuperare il concerto perso.

Rimborso biglietti

Davvero tanti i biglietti venduti. Su TicketOne il concerto era andato sold out (con biglietti fino a 90 euro). Così alcuni fan hanno protestato sia sul posto, sia attraverso i social network. Ero venuta dalla Toscana a Rimini per sentirvi… ma oltre a spendere soldi non ho avuto altro. Avete annullato il concerto senza spiegazioni. un vostro incaricato poteva spiegare a me e alla fiumana di persone che vi aspettavano almeno il motivo. Spero che i biglietti che abbiamo in mano non siano carta straccia, ma usufruibile per il prossimo vostro concerto. Perché non in Toscana? Vi abbraccio anche se stasera sono arrabbiata, ci ha scritto un utente.

L’unica certezza è che i biglietti acquistati verranno risarciti, come fa sapere la stessa pagina Facebook ufficiale di Beat Village. Chi li ha comprati su Ticketone dovrà richiedere i soldi attraverso il sito, mentre chi li ha presi direttamente da loro alla cassa può richiedere il rimborso previo appuntamento telefonico.