Al via il TIMMUSIC Unplugged: ecco chi ci sarà

Al via il TIMMUSIC Unplugged: ecco chi ci sarà sulla piattaforma che dedica alla sua community nel mese di luglio 6 concerti, in risposta alla sospensione della maggior parte dei live previsti nel 2020.

Sei performance live con altrettanti interpreti della musica italiana, questo è il TIMMUSIC Unplugged la nuova iniziativa che la piattaforma di TIM dedica alla sua community nel mese di luglio, in risposta alla sospensione della maggior parte dei concerti previsti quest’anno.

NyvGiulia MolinoFrah QuintaleBrigaAnna Tatangelo e Frankie hi-nrg saranno i protagonisti in diretta streaming sui profili social Facebook e Youtube di TIMMUSIC di 6 live nei quali si esibiranno con brani del loro repertorio e animeranno la community nel pomeriggio.

Primo appuntamento lunedì 6 con Nyv, la giovane cantante che con la sua voce ha saputo incantare durante l’ultima edizione di Amici. A seguire il 9 con Giulia Molino, il 13 con Frah Quintale, il 16 con Briga, il 20 con Anna Tatangelo ed infine il 23 con Frankie hi-nrg.

Cos’è TimMusic?

TIMMUSIC è la piattaforma per la musica in streaming di TIM che offre ai propri clienti (fisso e mobile) e ad altri operatori mobili un catalogo di oltre 30 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali.

TIMMUSIC permette di ascoltare brani e  contenuti  esclusivi, di creare le proprie playlist o scegliere tra le molte proposte per genere, mood, momenti della giornata e di condividerle con gli amici sui principali social network. Inoltre sul canale Instagram di TIMMUSIC è possibile seguire in diretta i “TIMMUSIC live talk”, le interviste esclusive agli artisti del momento.

TIMMUSIC PLATINUM è l’offerta che permette di fruire on demand di tutto il catalogo senza limiti di ascolto, senza pubblicità, anche in modalità offline e su più dispositivi, fino a 3 a scelta tra PC, tablet, smartphone, TV e Alexa.

Su Amazon Alexa i clienti possono scegliere TIMMUSIC come servizio musicale integrato e chiedere brani, album, discografie complete o una qualsiasi playlist tra le tantissime proposte, semplicemente pronunciando il titolo desiderato o il nome dell’artista e godere di funzionalità quali l’ascolto di musica multistanza e la sveglia con brani preferiti.

TIMMUSIC PLATINUM è in promozione per il primo mese a 0,99 euro al mese e, poi 6,99 euro al mese. L’offerta è inclusa nella TIM YOUNG Senza Limiti  per 6 mesi.

Il portafoglio TIMMUSIC si è arricchito dell’offerta TIMMUSIC & GIGA, riservata ai clienti TIM, che affianca alla musica la presenza di Giga aggiuntivi per la navigazione. A soli 4,99 euro al mese l’offerta comprende l’abbonamento a TIMMUSIC Platinum e 4 Giga aggiuntivi al mese.