Aiello in concerto a Roma: foto della serata a Largo Venue

Aiello in concerto a Roma: foto della serata a Largo Venue di Chiara Calabrò per Bellacanzone, ecco tutti gli scatti più belli. Nei prossimi mesi l'artista bisserà questo successo con una serie di concerti che lo vedranno protagonista con live a Milano, Venaria Reale, Nonantola, Firenze, Napoli e di nuovo Roma, ma questa volta all'Atlantico.

Aiello è stato protagonista di un concerto sold out a Largo Venue a Roma: l’artista ha portato sul palco tutte le canzoni che formano la tracklist dell’album di successo “Ex Voto”, tra cui “Arsencio”, certificato disco d’oro con 8 milioni di ascolti su Spotify e quasi 4,5 milioni di visualizzazioni su YouTube, “La mia ultima storia”, più di 2 milioni di stream su Spotify, e “Sushi”, un brano soul e urban pieno di erotismo.

Il lavoro discografico, che ha al suo interno 8 canzoni e un outro, mostra il poliedrico talento del cantautore. Attraverso il suo timbro, che ricorda i grandi nomi del cantautorato italiano, racconta la passione, la malinconia, la voglia di stare insieme, la complicità e la nostalgia che caratterizzano ogni relazione. Aiello dimostra di sapersi destreggiare tra stili e sonorità diverse creando una musica diversa che prende un po’ creativamente dall’indie, dal pop e dal rhythm and blues originale e contemporaneo.

Nei prossimi mesi Aiello sarà al Fabrique di Milano, sabato 21 marzo, per poi continuare al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO), mercoledì 25 marzo, e al Vox di Nonantola (MO), domenica 29 marzo 2020. Il cantante si esibirà poi al Tuscany Hall di Firenze, giovedì 2 aprile, alla Casa della Musica di Napoli, lunedì 06 aprile per poi concludere all’Atlantico Live di Roma, giovedì 09 aprile 2020.