Festa al Kram con Albano per il nuovo singolo di Jasmine Carrisi e Deny K: foto e video interviste

Festa al Kram con Albano per il nuovo singolo di Jasmine Carrisi e Deny K: foto e video interviste esclusive di Bellacanzone.

Una grandissima festa per il lancio di Stikide, il nuovo singolo firmato da Deny K e realizzato in collaborazione con Jasmine Carrisi e Kiko El Crazy. Nel corso della serata gli artisti hanno presentato il brano presso lo Spatium, il nuovo spazio della TechPro Record, azienda italiana ma dal cuore albanese come i suoi proprietari, sito in via Gentile Da Mogliano 16 che si prefige l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la musica nel quartiere Pigneto e non solo. Insieme a loro per l’occasione la splendida Miriam Galanti insieme all’acclamatissimo Albano.

“Se c’è passione e so che c’è e lo fa lo fa bene perché no? L’importante però è che prima riesca a portare una bella laurea a casa. Sta scegliendo la strada giusta. C’è stato questo periodo di pandemia che ha tenuto studenti e aspiranti tali lontani dalla scuola, ma ritornerà sui banchi di scuola”, ha dichiarato Al Bano nella video intervista esclusiva di Bellacanzone che trovate qui di seguito.

Deny K non riesce a nascondere le emozioni per il lancio di un brano fortemente voluto che si preannuncia un grande successo internazionale: “Un brano che avevo in preparazione da un anno, fidatevi perché è una figata e vi viene subito voglia di ballare. Stikide è una parola inventata che vuol dire divertirsi, diciamo che vuol dire sti cavoli”. Un brano che come detto trova la preziosa collaborazione di Jasmine Carrisi: “Mi hanno mandato il pezzo che avevano già registrato e mi sono innamorata subito perché amo il reggaeton”, ha dichiarato nella video intervista esclusiva di Bellacanzone che trovate qui di seguito.

Una serata all’insegna del tappeto rosso con tanti ospiti che hanno presenziato all’evento presso il Kram brindando con Albano, Jasmine Carrisi e Deny K, con il leone di Cellino San Marco che alle 20:00 in punto ha premuto simbolicamente un bottone rilasciando la canzone su YouTube.

Foto di: Ali Salazar