Quanto costa Tidal?

Quanto costa Tidal? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul famoso servizio di musica in streaming.

Nel 2020 Google Play Music chiude i battenti e lascia spazio a Youtube Music che ha le stesse cTidal è un servizio di streaming di musica, podcast e video, che mixa una qualità audio lossless a video musicali in alta definizione con contenuti esclusivi. Ma quanto costa il servizio?

Quanto costa Tidal?

Sono disponibili tre tipi di abbonamento:

  • Premium
  • Premium Famiglia
  • Premium Studente

Puoi iniziare però con la versione di prova gratuita di 30 giorni: basta che inserisci la tua mail oppure fai login con Facebook, Apple o Twitter.

Il servizio Premium ha due opzioni: 9,99 euro al mese con qualità audio standard, video musicali in alta definizione ed editoriali curati dagli esperti, mentre 19,99 euro al mese con le stesse caratteristiche ed un’unica differenza: qualità audio lossless ad Alta Fedeltà.

Il servizio Premium Famiglia ha le stesse caratteristiche di quello Premium, con la differenza che puoi utilizzarlo insieme ad altre 4 persone. Anche in questo caso c’è la versione standard a 14,99 euro al mese e quella HiFi a 29,99 euro al mese.

Il servizio Premium Studenti ha le stesse caratteristiche di quello Premium, ma per avere questo sconto devi dimostrare la tua idoneità da studente ogni 12 mesi. Anche in questo caso c’è la versione standard a 4,99 euro al mese e quella HiFi a 9,99 euro al mese.