Perché non ho ricevuto il Voucher TicketOne?

Perché non ho ricevuto il Voucher TicketOne? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul rimborso dei biglietti dei concerti annullati in questi mesi a causa dell'emergenza sanitaria in Italia.

Tutti gli eventi dal vivo che prevedono assembramenti sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi. Per quanto riguarda i concerti, TicketOne prevede al rimborso di quelli annullati tramite voucher. Ma perché non ho ricevuto il Voucher ancora?

Perché non ho ricevuto il Voucher TicketOne?

Se non hai ricevuto ancora nessuna mail, ti invitiamo a controllare di aver effettuato correttamente la procedura relativa alla richiesta di rimborso, così come descritta alla pagina www.ticketone.it/covid19 e a verificare che l’indirizzo mail inserito, in fase di acquisto e/o in fase di inserimento della richiesta di rimborso, sia valido ed ancora attivo.

Ti consigliamo di monitorare periodicamente la tua casella di posta, anche nella cartella di spam, e di aggiungere il dominio@ticketone.it tra l’elenco dei mittenti attendibili.

In caso tu avessi già effettuato la richiesta, ti invitiamo a pazientare.  Alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi.