MTV VMA 2018: come seguire l’evento in Italia

In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta dalle 2.00 del mattino...

Mancano poche ore per l’edizione 2018 degli MTV VMA 2018 che andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto e trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

Nel nostro Paese lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta dalle 2.00 del mattino e domani, martedì 21 agosto alle 21.00, nella versione sottotitolata.

Performer

Sul red carpet nel pre-show si esibiranno Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine. Inoltre sul tappeto rosso sfilerà anche Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dal successo del suo primo singolo Pem Pem e protagonista di show di successo di MTV Italia, che a breve sarà anche come inviata speciale”in Ex on the Beach Italia.

Cardi B aprirà lo spettacolo vero e proprio poi sul palco si alterneranno Jennifer Lopez, Ariana Grande, Aerosmith, Shawn Mendes, Logic con Ryan Tedder, Nicki Minaj, che ritornerà con un’esibizione speciale presentata da PEPSI, Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco e Maluma.

Premi

Durante la serata è previsto un tributo ad Aretha Franklin morta qualche giorno fa. Tanti saranno anche gli artisti che presenzieranno in qualità di presenter per consegnare gli ambiti premi tra cui Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish e molti altri.

Jennifer Lopez riceverà anche il Michael Jackson Video Vanguard Award. La cantante si aggiunge così ad una prestigiosa lista di colleghi che hanno ricevuto il premio in questione, ossia Michael Jackson, Madonna, Guns N’ Roses, Britney Spears, Justin Timberlake, BEYONCÉ, Kanye West, Rihanna e P!nk.

È già stato un anno grandioso per la musica e i VMAs di quest’anno porteranno le cose ad un livello completamente nuovo – ha detto Bruce Gilmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom – Lo straordinario gruppo di nominati ci ha colpito per il loro talento e ispirato con la loro creatività – e quando li metti insieme per una notte, tutto diventa possibile.

PH. Ufficio Stampa