Meraviglioso Modugno 2019 – 6 agosto: biglietti, scaletta

Meraviglioso Modugno 2019 - 6 agosto: biglietti, scaletta, ospiti, come arrivare in piazza Aldo Moro martedì 6 agosto 2019 in vista del grande evento musicale che celebra il grande Domenico Modugno con tanti cantanti.

Arriva alla nona edizione “Meraviglioso Modugno“, l’evento organizzato ogni anno nella città di Polignano a Mare per festeggiare il cantante e concittadino Domenico Modugno. Martedì 6 agosto 2019 si grande risalto ai 60 anni di “Piove” grazie all’organizzazione del Comune con il Teatro pubblico pugliese/Puglia Sounds. Il tutto si svolgerà in piazza Aldo Moro alle 21.15 con grandi nomi della musica italiana.

Biglietti Meraviglioso Modugno 2019

L’ingresso in piazza è gratuito.

Meraviglioso Modugno, promosso da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds con la direzione artistica di Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa è presentato proprio da Maria Cristina Zoppa – conduttrice di EraOra su Rai Radio Live – dal cantautore pugliese Diodato e dall’attore Marco Cocci.

Viaggiare, dormire, mangiare

Treni e pullman per il concerto, cerca come arrivare in città con il treno o con il pullman.

Dove dormire vicino al luogo dell’evento? Nei pressi del concerto sono presenti numerose strutture tra cui alberghi, b&b, ostelli:

Come arrivare

La Stazione Centrale di Polignano a Mare si trova in viale Trieste, a pochi passi dal centro cittadino. Per arrivare a Polignano a Mare in treno è necessario sapere che la linea ferroviaria da Bari a Polignano a Mare è coperta con treni locali Trenitalia (nella tabella le caratteristiche). Altri treni delle Ferrovie Sud-Est collegano Polignano a Mare ad altri comuni dell’interno.

L’autostrada che porta a Bari è la A14. A questa, più a nord, si innestano le altre autostrade principali: la A2 Roma-Napoli e la A16 Napoli-Canosa. Da Bari per arrivare a Polignano a Mare basta percorrere la SS 16 (E55) fino ad incontrare i vari ingressi per Polignano. Stessi ingressi valgono anche per chi arrivi da Sud, dalla direzione di Brindisi o Monopoli. Altre strade provinciali consentono di arrivare comodamente a Polignano a Mare, tra cui la Conversano-Polignano e la Castellana Grotte-Polignano.

Scaletta

Scaletta

La scaletta del concerto ancora non è stata annunciata. Ecco intanto il cast completo: Luca Barbarossa, Avion Travel, Alberto Urso, Giordana Angi, Dimartino, Cordio, La Scapigliatura, Anna Tatangelo e Shade. Ad ognuno di loro il compito di fare proprio un successo di Domenico Modugno. Inoltre verrà consegnato a Ermal Meta il Premio Modugno 2019.