Battiti Live 2018 a Melfi: tutti i dettagli

Dopo la tappa di Ostuni al debutto e quella di Lecce e quella di Andria la scorsa settimana la sedicesima edizione di Battiti Live sbarca a Melfi e per la precisione a piazza Craxi. Nel cast troviamo Irama, Benji e Fede, Luca Carboni, Annalisa, Baby K, Einar, Jake La Furia, Alessio Bernabei, Cristiano Malgioglio, Bianca Atzei, Briga, Luca Carboni, Vegas Jones. Alla conduzione sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv. Al momento ancora non è stata rivelata la scaletta della serata.

Si tratta del secondo anno a Melfi  Quest’anno siamo molto felici di andare a Melfi, una città importante dal punto di vista storico e culturale e che sta investendo tantissimo nel rilancio della propria immagine così come l’intera Regione Basilicata, ancora tutta da scoprire. Siamo felici di poter offrire un’importante vetrina attraverso la promozione e trasmissione del nostro show sia in diretta sulle reti del gruppo Norba ed anche in differita con Italia 1 che trasmetterà nella seconda metà di agosto, ha dichiarato lo scorso anno Marco Montrone.

Presente ancora una volta anche Gabry Ponte, visto che a lui è stata affidata la consolle che lo ha visto protagonista, in ciascuna delle 5 tappe del tour, di un Dj set live come sempre attesissimo dal pubblico. L’ultima tappa sarà il 29 luglio nel capoluogo Bari.

Come arrivare a Melfi

  • Auto: da Roma – Autostrada del sole A1- A16, uscita Candela, seguire le indicazioni Melfi.
    Distanza dal casello Km. 20. Da Bologna – Autostrada del sole A14, uscita Foggia, seguire le indicazioni Potenza. Prendere la Foggia – Potenza. Distanza da Foggia Km. 55. Da Napoli o Bari – Autostrada del sole A16, uscita Candela,seguire le indicazioni Melfi. Distanza dal casello Km. 20
  • Treno: c’è una stazione ferroviaria con comodi e veloci collegamenti con Foggia e Potenza
  • Aereo: gli aeroporti più vicini sono: (tempi di percorrenza in auto) Bari- Palese 55 minuti – Napoli Capodichino 1 ora