🎙️ You Know, Tredici & Matthew Quiet, testo e accordi (Nuove canzoni)

You Know, Tredici & Matthew Quiet: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di You Know, singolo di Tredici & Matthew Quiet disponibile dal 23/10/2020 per Smilax - Lion Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente You Know di Tredici & Matthew Quiet!

TREDICI & MATTHEW QUIET
in radio con il singolo “You know” dal 23 Ottobre
Smilax Publishing/Lion Music

Negli store digitali e nelle radio italiane “You know”, il singolo del duo toscano TREDICI & MATTHEW QUIET. Il brano, in uscita venerdì 23 Ottobre, porta le firme dei due giovani artisti ed è stato prodotto da Alessandro Mannozzi, Luigi Diego e Marco Martino.

Gabriele Tredici, in arte TREDICI, nato a Pisa il 22/05/1998.
-Ho sempre avuto passione nei confronti della musica, sia sotto il punto di vista dell’ascolto che dei testi, che nella ricerca di melodie sempre diverse. Mi sono affacciato alla stesura di testi circa un anno e mezzo fa, scrivendo per puro divertimento. In seguito ho pensato di far sì che questa mia passione si trasformasse in progetto e questo singolo è il mio biglietto da visita per ciò che verrà.-
Matteo Tranquillo, in arte Matthew Quite, nato a Pisa il 15/07/1998.
-Mi sono avvicinato alla musica in età adolescenziale scrivendo testi, ma la mia vera passione ha preso forma un po’ per gioco, un po’ per mettermi in competizione con me stesso. Ho sempre sentito scorrere nel sangue il ritmo della musica e con questo singolo cerco estraniare la mia passione per portare avanti un percorso artistico musicale.-

Link social:
www.instagram.com/matthew_quiet_official?igshid=k2su5b5tgh36
www.instagram.com/gabriele__13?igshid=19draxgr9zrm
www.facebook.com/matteo.tranquillo.1
www.facebook.com/gabriele.tredici
germanelli.com (Ufficio Stampa)
19-10-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “You Know” di Tredici & Matthew Quiet!

  • Artista: Tredici & Matthew Quiet
  • Pubblicazione: 23/10/2020
  • Etichetta: Smilax – Lion Music
You Know, di Tredici & Matthew Quiet

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “You Know” di Tredici & Matthew Quiet, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Tredici & Matthew Quiet puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “You Know”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “You Know” di Tredici & Matthew Quiet, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “You Know” di Tredici & Matthew Quiet. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “You Know”, ti basta segnalare il video Youtube di Tredici & Matthew Quiet e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne