🎙️ You Got The Power, Kabua, testo e accordi (Nuove canzoni)

You Got The Power, Kabua: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di You Got The Power, singolo di Kabua disponibile dal 1/06/2020 per FQP Music. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente You Got The Power di Kabua!

In radio dal 1° Giugno il nuovo singolo “You Got The Power”. Il testo della canzone è stato scritto pochi giorni prima del lockdown mondiale causato dalla pandemia. L’arrangiamento e tutta la produzione è avvenuta via remoto, come racconta questa prima versione di You Got The Power (Remote Raw Mix).

La canzone dall’impronta Pop nella prima parte e più Dance nella seconda, ci regala atmosfere sospese, melodie non ordinarie e positività, sicuramente “radio-friendly”.

Kabua ci dice che “You Got The Power” parla della capacità di resistere, di essere padroni della nostra vita e del nostro sorriso.

Dobbiamo impegnarci a credere sempre che possiamo superare tutto, nonostante le inevitabili difficoltà che incontreremo, anche se sembreranno insormontabili.

Alcune persone ci useranno e non ci apprezzeranno, quindi lasciamole andare… Questo tipo di persone sono come “zavorre”, anche per la nostra anima. Quando abbiamo le persone giuste intorno a noi, possiamo attraversare fiumi, camminare attraverso il fuoco e costruire un mondo migliore, insieme.



Contatti e social:
INSTAGRAM www.instagram.com/kabuamusic
YOUTUBE www.youtube.com/c/FQPMUSIC
FACEBOOK www.facebook.com/kabuamusic
SITO www.fqpmusic.com
Oramusica (Promozione)
25-05-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “You Got The Power” di Kabua!

Acquista e ascolta

APRI SU DEEZER

Testo

Vuoi cantare “You Got The Power” di Kabua, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Kabua puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

-

Autori

Sai chi ha scritto “You Got The Power”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “You Got The Power” di Kabua, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “You Got The Power” di Kabua. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “You Got The Power”, ti basta segnalare il video Youtube di Kabua e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne