Yellow Hearts, Ant Saunders

Yellow Hearts, Ant Saunders: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Yellow Hearts, singolo di Ant Saunders disponibile dal 13/12/2019 per Sony. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Yellow Hearts di Ant Saunders!

Il giovane cantautore Pop/R&B
ANT SAUNDERS

debutta in radio in Italia da venerdì 13 dicembre con
“YELLOW HEARTS”

il suo singolo che ha già raggiunto
33 milioni di stream globali


Il giovane cantautore pop/R&B Ant Saunders, debutta in radio in Italia da venerdì 13 dicembre con il singolo “Yellow Hearts” (Artista Records/Sony Music).
Il brano, scritto e prodotto interamente da Saunders, che vanta già 33 milioni di stream totali, è esploso su Tik Tok e sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Su Spotify ha raggiunto la Top50 Global, e al momento si trova in Top 5 della classifica Viral Top50 Global e in Top 20 della Viral Top50 Italia di Spotify.

Ant Saunders, ha recentemente firmato con la celebre etichetta americana Artista Records (Sony Music), il cui presidente e CEO David Massey ha affermato: “Siamo veramente orgogliosi di lavorare con Ant. È un artista unico e davvero talentuoso, ha un repertorio forte e interamente scritto e prodotto da lui stesso. Ant sta affascinando tutto il mondo con il suo primo singolo e siamo entusiasti di far parte di questo viaggio con lui.”

Queste invece le parole di Ant Saunders: “Mi sento davvero a mio agio con il team di Artista Records, sentivo che loro credevano davvero in me e nelle mie idee. Sono sicuro che mi aiuteranno ad arrivare dove voglio nella mia vita e nella mia carriera. Per ora sto lavorando su altri singoli e a un progetto completo e sono entusiasta di poterlo pubblicare con loro.”

Ant Saunders
Anthony Saunders, conosciuto come Ant Saunders, è nato in Germania nel dicembre del 2000, dove suo padre viveva durante il servizio militare. Da piccolo si è trasferito dalla Germania a Fayetteville, in North Carolina, e poi a Woodbury Heights, nel New Jersey, dove attualmente risiede. Influenzato da France Ocean, Ed Sheeran, e John Legend, Ant ha iniziato a pubblicare musica all’età di 14 anni. Come artista, ha imparato in autonomia a ideare, produrre e registrare i suoi pezzi; ha anche costruito uno studio di registrazione in casa, dove sono nati tutti i suoi brani, inclusa la hit “Yellow Hearts”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-12-2019

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Yellow Hearts” di Ant Saunders!

  • Artista: Ant Saunders
  • Pubblicazione: 13/12/2019
  • Etichetta: Sony

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Yellow Hearts” di Ant Saunders, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ant Saunders puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Yellow Hearts” di Ant Saunders, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Yellow Hearts” di Ant Saunders. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Yellow Hearts”, ti basta segnalare il video Youtube di Ant Saunders e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Yellow Hearts”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ant Saunders. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

Oltre ad ascoltare “Yellow Hearts” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ant Saunders per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Yellow Hearts” con un semplice click!

Fonte: EarOne