🎙️ Worry About Me (feat. blackbear), Ellie Goulding, accordi e testo - Nuove canzoni

Worry About Me (feat. blackbear), Ellie Goulding: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Worry About Me (feat. blackbear), singolo di Ellie Goulding disponibile dal 20/03/2020 per Polydor. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente Worry About Me (feat. blackbear) di Ellie Goulding!

ELLIE GOULDING
“WORRY ABOUT ME” ft. BLACKBEAR

DAL 20 MARZO N RADIO
IL NUOVO ALBUM IN ARRIVO IL 5 GIUGNO


Dal 20 marzo è in radio “Worry About Me”, il nuovo singolo di Ellie Goulding in collaborazione con il produttore blackbear. Il brano anticipa l’album previsto per il prossimo 5 giugno.

?Worry About Me’ è il primo singolo di Ellie Goulding pubblicato quest’anno dopo una serie di brani usciti nel 2019 da ?Sixteen’, ?Close To Me’ e ?Hate Me’ fino ad arrivare alla cover di Joni Mitchell, ?River’, presentata a dicembre. Per il nuovo singolo Ellie ha collaborato con l’acclamato rapper e produttore americano blackbear. Il brano è un mix di pop e R&B, dove si alternano Ellie con la sua voce inconfondibile “baby you don’t gotta worry about me” e blackbear con il suo flow.

Ellie Goulding ha debuttato dieci anni fa con l’album “Lights”, che ha raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito e ha venduto oltre 1,4 milioni di dischi in tutto il mondo. Ad oggi Ellie ha vinto due BRIT Awards, ha venduto oltre 15 milioni di album, 102 milioni di singoli e ha raggiunto oltre 19 miliardi di stream in tutto il mondo.

Ellie, ambasciatrice dell’ONU per l’ambiente, è un’appassionata sostenitrice della tutela dell’ambiente per la salvaguardia del pianeta. Sostiene inoltre in UK il Progetto Marylebone e raccoglie fondi per altre associazioni di beneficenza nazionali che operano in prima linea nella crisi dei senzatetto.
Filippo Gimigliano (Universal)
16-03-2020

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “Worry About Me (feat. blackbear)” di Ellie Goulding!

Canta e suona

Testo

Vuoi cantare “Worry About Me (feat. blackbear)” di Ellie Goulding, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Ellie Goulding puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “Worry About Me (feat. blackbear)” di Ellie Goulding, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “Worry About Me (feat. blackbear)” di Ellie Goulding. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “Worry About Me (feat. blackbear)”, ti basta segnalare il video Youtube di Ellie Goulding e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Acquista e ascolta

Non hai ancora ascoltato “Worry About Me (feat. blackbear)”? Hai a disposizione un vasto numero di servizi per poter riprodurre in maniera gratuita la canzone di Ellie Goulding. Apple Music, Spotify, Youtube Music, Deezer, Amazon Music, TIDAL sono solo alcuni dei servizi a disposizione per te.

-

Oltre ad ascoltare “Worry About Me (feat. blackbear)” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Ellie Goulding per averlo sempre con te. Se hai un abbonamento iTunes, Google Play o Amazon puoi avere “Worry About Me (feat. blackbear)” con un semplice click!

Fonte: EarOne